come togliere vista e mettere xp

No.. Nei portatili, nella parte posteriore del portatile in cui poggia sul tavolo, c'è un disegnino piccolo raffigurante un lucchetto, con dentro una vite.. quella funge da blocco, per Windows Vista..

Togliendo quella vite, sblocci vista, e puoi toglierlo :-)
 
Si però francesco ti correggo non in tutti i portatili c'è questo blocco eprchè nel mio per esempio non c'è!
 
Se l'hai comprato con vista incorporato ci deve essere necessariamente.. altrimenti vuol dire che il tuo è abbastanza precedente, e non ha questo sistema di bloccaggio
 
sisi è vero anche il mio ce la la vite di blocco perchè lo comprato con vista
 
il mio l'ho comprato recentemente ma non c'e' nessun blocco ve lo assicuro!
 
cmq io prima ero xp ma era sensa suono il pc quindi non vorrei ritornare a xp sensa suono..
 
Ultima modifica:
Allora mi disp ma ti devo bannare antonio911 perchè non è nel regolamento che si possono creare due pg
 
no io lo avevo creato xche mi ero dimenticato la pass di qui...:emoji_slight_frown: e non sapevo come fare dp aver formattato il pc... avevo perso le password..
 
Si e va bene ora hai ritrovato la pass quindi lo abbiamo bannato!
 
Io l'ho fatto appena ieri allora ho fatto così ho acceso il pc ho inserito il cd di windows xp ed ho riavviaot il computer qunado stava per accedere mi compare premere un pulsante per avviare il cd rom io l'ho schiacciato e poi mi ha portato in una pagina dove c'era l'installazione di xp e tutte le partizioni così ho formattato la partizione con vista e ho installato xp cosa cè di difficile??
 
Xp lo scarichi da emule e cmq si mi funzionano tutti i driver!
 
-.-'' a me quello ke mi a messo vista mi a detto ke se non lo aggiorno + cioe nn lo pago piu mi ritorna l'xp :P