Richiesta Cose strane capitano nella mia vita..

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga!! è da un pò di tempo che mi sento toccare!!, per esempio ero con degli amici all'oratorio e stavamo cercando di fare salti dalla finestra del oratorio (al 2° piano) allora io dico: "Nono ho paura" e in quel momento mi sono sentito spingere in avanti come per dire: "Dai vai non preukkuparti". Infatti ci sono riuscito a saltare senza farmi male!!!

Poi un altra volta mi è succ a scuola stavamo facendo la verifica ma io non avevo studiato allora anche li mi sento toccare la spalla per dire: "Dai che c'è la fai!" e poi ci sono riuscito infatti avevo preso 8.5.

Un altra volta è stato quando ero andato al Punto Snai a giocare le partite di calcio, stavo scegliendo se mettere x o 1, allora li ho sentito una voce che diceva X, allora metto X.

Adesso voglio capire chi è che mi sta affianco? l'angelo Custode? Oppure mio Padre che è salito su in cielo 4 mesi fàà..? :pianto:
 
Ultima modifica:
Spero e credo che sia tuo padre. Ritieniti fortunato quello che ti sta succedendo è una cosa bellissima.!
 
Bravo, prega nel mantenere viva la speranza che tua padre ti rimanga sempre a fianco. Vivi con serenità questo dono che ti è stato concesso, ringrazia tuo padre e fagli capire che vivrà sempre nella tua anima, nel tuo cuore, nel tuo essere. E che ogni giorno della tua esistenza non ti scorderai di aver avuto un padre eccezzionale, sia nella vita, sia nel buio.

Queste sono parole che mi sono uscite dal cuore.
 
Bravo, prega nel mantenere viva la speranza che tua padre ti rimanga sempre a fianco. Vivi con serenità questo dono che ti è stato concesso, ringrazia tuo padre e fagli capire che vivrà sempre nella tua anima, nel tuo cuore, nel tuo essere. E che ogni giorno della tua esistenza non ti scorderai di aver avuto un padre eccezzionale, sia nella vita, sia nel buio.

Queste sono parole che mi sono uscite dal cuore.

Ti giuro che mi sto per mettere a piangere.. :pianto:
 
Stai sereno, sperò siano lacrime di gioia. E comunque non servirebbe piangere, daresti solo dispiacere a tuo padre, che è accanto a te non ti abbandonerà mai, e tu, in fondo, lo sai bene.
 
speriamo he sia tuo padre che vuole aiutarti, xkè se è così sei molto fortunato
 
Ciao a tutti raga!! è da un pò di tempo che mi sento toccare!!, per esempio ero con degli amici all'oratorio e stavamo cercando di fare salti dalla finestra del oratorio (al 2° piano) allora io dico: "Nono ho paura" e in quel momento mi sono sentito spingere in avanti come per dire: "Dai vai non preukkuparti". Infatti ci sono riuscito a saltare senza farmi male!!!

Poi un altra volta mi è succ a scuola stavamo facendo la verifica ma io non avevo studiato allora anche li mi sento toccare la spalla per dire: "Dai che c'è la fai!" e poi ci sono riuscito infatti avevo preso 8.5.

Un altra volta è stato quando ero andato al Punto Snai a giocare le partite di calcio, stavo scegliendo se mettere x o 1, allora li ho sentito una voce che diceva X, allora metto X.

Adesso voglio capire chi è che mi sta affianco? l'angelo Custode? Oppure mio Padre che è salito su in cielo 4 mesi fàà..? :pianto:
Dipende dall'ottica.Se credi,sarai indirizzato a pensare che è tuo padre che ti assiste e frnacamente spero di sbagliarmi a dire che non c'è altro dopo la vita.In questo momento ti starà assistendo.Però se le cose continuano,nonostante il ciò sia positivo,hai bisogno di dirlo a qualcuno,ti renderai certamente conto che non è normale sentire voci o sentirsi toccati.Comunque spero che affronterai qualunque problema che incontrerai ;)
 
Mi sa che dovresti andare da uno psicologo... Per me... è autosuggestione

Dato che è scientificamente impossibile,e francamente, preferisco credere nella scienza che nel paranormale.

Può essere che senti voci o ti senti toccare poiché ti manca tuo padre e forse con te faceva la stessa cose...

Comunque ripeto... ti consiglio di andare da uno psicologo... perché forse potrebbe degenerare e potresti cadere in depressione poiché continueresti a pensare a tuo padre e forse... potresti anche suicidarti

Comunque mi dispiace per tuo padre.
 
Ultima modifica:
Grazi TheZero... però.. No dai non voglio cadere in depressione...
però quelle cose sono tutte vere.. se succedono ankora ci vado... Krypto grazie..
 
Chiunque sia, tu nel tuo profondo lo sai. E se la risposta non sai darti stai sereno, perche chiunque sia ti vuole bene ti è vicino per darti sostegno e aiuto.
 
stavamo cercando di fare salti dalla finestra del oratorio (al 2° piano)

Ma secondo piano in senso: Piano Terra, 1° Piano, 2° Piano e poi Lanciarsi
oppure: Piano Terra, 1° Piano e poi lanciarsi.
Perchè se è come nel primo caso è davvero strano che tu non ti sia fatto niente ._.
 
ma la finite? dopo la vita nn c'è + niente basta è finito hai finito di esistere e poi chi è questo dio lo sappiamo bene che la sacra sindone è stata una fotografia moolto primitiva fatta da Leonardo Da Vinci -.- nn dire ke è impossibile xke leonardo Da Vinci era anche un anatomista ed era molto facile ke poteva modellare un manichino e metterlo ad esposizione... cmq dio nn esiste e tuo padre a malinquore ti dico ke nn è morto xke lo ha deciso quel dio come lo dici tu ma xke il suo corpo non ha funzionato correttamente ed è morto. cmq mi dispiace x tuo padre
conclusione: vatti a ricoverare prima ke ti suicidi per una cosa che non esiste
 
Ultima modifica:
Prova a giocare al totocalcio xD
A parte gli scherzi , secondo me è tuo padre che ti vuole stare accanto , perchè ti vuole tanto bene ;)
 
Non sono Dio, ma io credo che sia proprio tuo Padre, ti terrà sempre con lui :emoji_slight_smile:
 
Ma ragazzi mi spiegate perchè dovrebbe suicidarsi cavolo?!? Pessimisti xD
Neanche io credo che dopo la morte ci sia qualcosa...però spero sul serio che sia tuo padre^^ Sarebbe bellissimo...xk vorrebbe dire che ti è sempre accanto, no??
Dai su con il morale! Qualsiasi cosa sia, ti sta portando un bel pò di fortuna! =^-^= no??