Richiesta Cose strane capitano nella mia vita..

ma la finite? dopo la vita nn c'è + niente basta è finito hai finito di esistere e poi chi è questo dio lo sappiamo bene che la sacra sindone è stata una fotografia moolto primitiva fatta da Leonardo Da Vinci -.- nn dire ke è impossibile xke leonardo Da Vinci era anche un anatomista ed era molto facile ke poteva modellare un manichino e metterlo ad esposizione... cmq dio nn esiste e tuo padre a malinquore ti dico ke nn è morto xke lo ha deciso quel dio come lo dici tu ma xke il suo corpo non ha funzionato correttamente ed è morto. cmq mi dispiace x tuo padre
conclusione: vatti a ricoverare prima ke ti suicidi per una cosa che non esiste

Tonylook valle a raccontare a un altro ste ca****e,mo per farti capire che Dio esiste come Gesù Cristo ti faccio un esempio:
La scienza ha mai raccontato come sono nate le chiese cristiane?No,le ha create San Pietro....e Gesù Cristo era vivo ai tempi di San Pietro....
Se non le ha invetate lui le chiese allora chi?,dai spiegamelo,e poi sucidati tu,poverino lui gli è morto il padre e inoltre si deve anche suicidare?Lui crede in Dio perchè lo devi trascinare nel tuo abisso?Se c'ha accanto il padre vuole dire che dio gli vuole dare una mano nella sua vita punto e BASTA!
 
cry Commovente...quando ho letto che tuo padre è andato in cielo cry
Sicuramente ti vuole un sacco di bene e ti aiuta!
 
beh, il mio vicino di casa è stato dallo psicologo perché vedeva il volto di suo nonno sugli specchi, ma a differenza tua, vederlo sugli specchi era un po' inquetante.
io ti consiglio di andare dallo psicologo che è la scelta migliore, perché non si sa mai, ma potrebbe portarti alla pazzia questa cosa e di sicuro è creato dal tuo subconscio.
e poi pensa, non potresti mai stare solo con tua morosa, e più avanti con tua moglie :P

Comunque mi dispiace per tuo padre, che dio esista o no non lo so, dato che ignoro il fatto, ma di sicuro se esiste ora tuo padre è in un posto migliore :emoji_slight_smile:
 
Tonylook valle a raccontare a un altro ste ca****e,mo per farti capire che Dio esiste come Gesù Cristo ti faccio un esempio:
La scienza ha mai raccontato come sono nate le chiese cristiane?No,le ha create San Pietro....e Gesù Cristo era vivo ai tempi di San Pietro....
Se non le ha invetate lui le chiese allora chi?,dai spiegamelo,e poi sucidati tu,poverino lui gli è morto il padre e inoltre si deve anche suicidare?Lui crede in Dio perchè lo devi trascinare nel tuo abisso?Se c'ha accanto il padre vuole dire che dio gli vuole dare una mano nella sua vita punto e BASTA!

Quoto cmq spero che sia tuo padre ! :-)
 
bhè buon per te ricorda tuo padre ci sarà sempre per te anche se in cielo
Comunque credo che sia la depressione della perdita di tuo padre
 
A parte il fatto che è una storia molto commovente, volevo dirti che se ciò che stai dicendo è veroE credo proprio di sì perchè nn potresti dire una cosa falsa su tuo padreDovresti essere molto onorato perchè tuo padre ti abbraccia e ti coccola anche dall'alto e sicuramente,senza dubbi sta meglio lì! :emoji_smiley:. Spero di averti tranquillizzato e non farti brutti presentimenti e non ascoltare le persone che ti attraggono con messaggi subliminali. Se hai fede, hai sempre ragione!
 
WoW nn ho parola sarebbe bellke tu pensassi ke fosse tuo padre i genitori sn i nostri migliori amici me lo dicono sempre e tuo padre ti vuole aiutare nel percors della tua vita
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Tonylook valle a raccontare a un altro ste ca****e,mo per farti capire che Dio esiste come Gesù Cristo ti faccio un esempio:
La scienza ha mai raccontato come sono nate le chiese cristiane?No,le ha create San Pietro....e Gesù Cristo era vivo ai tempi di San Pietro....
Se non le ha invetate lui le chiese allora chi?,dai spiegamelo,e poi sucidati tu,poverino lui gli è morto il padre e inoltre si deve anche suicidare?Lui crede in Dio perchè lo devi trascinare nel tuo abisso?Se c'ha accanto il padre vuole dire che dio gli vuole dare una mano nella sua vita punto e BASTA!

concordo pienamente cmq ki nn crede nn deve dire a noi ke dio nn esiste cm noi nn ci permettiam a dirti ke dio esiste ognuno crede a ciò ke vuole punto.
 
Ultima modifica:
Secondo me gli spriti dell persone che in vita si sono comportate bene vengono ripagate con un desiderio forse qullo di tuo padre era rimanere sempre al tuo fianco e aiutarti con tutte le scelte della vita!!!Questo e un grandissimo dono Mi raccomando tienitelo stretto!!!!!
 
Secondo me gli spriti dell persone che in vita si sono comportate bene vengono ripagate con un desiderio forse qullo di tuo padre era rimanere sempre al tuo fianco e aiutarti con tutte le scelte della vita!!!Questo e un grandissimo dono Mi raccomando tienitelo stretto!!!!!
Concordo,tuo padre ti vuole un infinità di bene!
 
Mi dispiace per tuo padre cry

Questi avvenimenti so no la prova che lui ti vuole bene cry

Fatti forza ;)

:bye:
 
io credo ke sia tuo padre ;) tony non sparare cachiate ke puoi offendere veramente la gente con qeuste parole

Aggiungo Tony Basta vedere il tuo avatar :pazzo:
 
Spero con il cuore che sia tuo padre,
sei molto fortunato in questo caso,
fagli sentire che anche tu lo vuoi bene,

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

e posso assicurarti che secondo me dopo la morte c'è un'altra vita,
Mia mamma tempo fà sognò suo nonno che gli disse che in settimana avrebbe trovato belle sorprese,
3 giorni dopo ppooof.
Entrò al bingo e ..Super bingo 6 mila euro.
è tuo padre, E lo saluto da qui e gli dico che è stato di sicuro un ottimo padre,


p.s sei figlio unico? chiedi anche a tua sorella/fratello casomai..
 
Ultima modifica:
Sai.. ognuno nella vita ha il suo custode, in questo caso tu devi essere fiero, perchè tuo padre e il tuo angelo, stanno dando il meglio che possono per farti andare meglio la vita, questi sono piccoli insignificanti episodi della vita, ma più avanti quando veramente avrai bisogno di loro, puoi starne certo che staranno a vegliare su di te ! (L)
 
ma la finite? dopo la vita nn c'è + niente basta è finito hai finito di esistere e poi chi è questo dio lo sappiamo bene che la sacra sindone è stata una fotografia moolto primitiva fatta da Leonardo Da Vinci -.- nn dire ke è impossibile xke leonardo Da Vinci era anche un anatomista ed era molto facile ke poteva modellare un manichino e metterlo ad esposizione... cmq dio nn esiste e tuo padre a malinquore ti dico ke nn è morto xke lo ha deciso quel dio come lo dici tu ma xke il suo corpo non ha funzionato correttamente ed è morto. cmq mi dispiace x tuo padre
conclusione: vatti a ricoverare prima ke ti suicidi per una cosa che non esiste

Senti invece di importunare i religiosi importunati da solo c'e chi ci crede e chi no ma mo a chi vuoi rompere scusami e idiota deficiente Non mi interessa e non permettevi di segnalare questo che ho scritto
 
Grazie a tutti ragazzi, cmq sento sempre tokkarmi e una voce che mi parla.. io lo detto a mia mamma e hai miei nonni, ma oro mi dicono che è la mia mente che fa cosi..