Richiesta Cose strane capitano nella mia vita..

:shock Ti vuole aiutare?

Anche nelle scommesse delle partite a me sembra iprobabile sarà pura casualità...
 
Quoto con chi dice che possa essere tuo padre

mio nonno è morto e una sera mia nonna decise di dormire sul divano perché era rimastas sola e i sentii una mano sulla spalla, si girò vide mio nonno che gli disse di andare a dormire nel letto.


Comunque io una volta sognai mio nonno che mi diede dei numeri e vinsi perché li feci
giocare da mia madre xD
 
beh, il mio vicino di casa è stato dallo psicologo perché vedeva il volto di suo nonno sugli specchi, ma a differenza tua, vederlo sugli specchi era un po' inquetante.
io ti consiglio di andare dallo psicologo che è la scelta migliore, perché non si sa mai, ma potrebbe portarti alla pazzia questa cosa e di sicuro è creato dal tuo subconscio.
e poi pensa, non potresti mai stare solo con tua morosa, e più avanti con tua moglie :P

Comunque mi dispiace per tuo padre, che dio esista o no non lo so, dato che ignoro il fatto, ma di sicuro se esiste ora tuo padre è in un posto migliore :emoji_slight_smile:

quoto un poco :emoji_slight_smile:
 
:shock Ti vuole aiutare?

Anche nelle scommesse delle partite a me sembra iprobabile sarà pura casualità...

Mio padre giocava quasi sempre tutti i sabato al punto snai e quindi ho deciso di farlo anche io e allora mentre giokavo la prima volta mi sono sentito voce...

Quoto con chi dice che possa essere tuo padre

mio nonno è morto e una sera mia nonna decise di dormire sul divano perché era rimastas sola e i sentii una mano sulla spalla, si girò vide mio nonno che gli disse di andare a dormire nel letto.


Comunque io una volta sognai mio nonno che mi diede dei numeri e vinsi perché li feci
giocare da mia madre xD

Mi dispiace per tuo nonno cry
 
Ciao a tutti raga!! è da un pò di tempo che mi sento toccare!!, per esempio ero con degli amici all'oratorio e stavamo cercando di fare salti dalla finestra del oratorio (al 2° piano) allora io dico: "Nono ho paura" e in quel momento mi sono sentito spingere in avanti come per dire: "Dai vai non preukkuparti". Infatti ci sono riuscito a saltare senza farmi male!!!

Poi un altra volta mi è succ a scuola stavamo facendo la verifica ma io non avevo studiato allora anche li mi sento toccare la spalla per dire: "Dai che c'è la fai!" e poi ci sono riuscito infatti avevo preso 8.5.

Un altra volta è stato quando ero andato al Punto Snai a giocare le partite di calcio, stavo scegliendo se mettere x o 1, allora li ho sentito una voce che diceva X, allora metto X.

Adesso voglio capire chi è che mi sta affianco? l'angelo Custode? Oppure mio Padre che è salito su in cielo 4 mesi fàà..? :pianto:


Dio.
Questo spiega che sei fedele ma non come gli altri ;)
Anche mio cugino ha questo "problema" ma io vi ritengo fortunati.. hai l'oro non buttarlo =)




OT: Mi dispiace per tuo padre ç_ç
 
E' Tuo Padre... Che Veglia su di te perchè ti vuole molto bene :emoji_smiley:
Mi dispiace molto per lui e spero che davvero ti protegga per tutto il corso della tua vita :emoji_smiley:
 
Secondo me, se sei fedele puo' essere tuo padre, fermo restando il triste fatto, per il quale ti do le mie più sentite condoglianze, ti auguro inoltre una felice continuazione della tua vita, sempre con questo misterioso mistero.
 
comunque sappi che tuo padre ti è sempre vicini nei momenti belli e in quelli felici non ti preocupare :emoji_smiley:
 
Spero solo ke sia tuo padre e fai bene ha portarlo sempre con te e a ricordarlo