• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Scusate se mi intrometto,io ho BackTrack 5 R³,c'è un metodo per inviare delle richieste false al modem? Perchè col dizionario è quasi impossibile crackare la rete secondo me.

Saluti!

Per inviare "false richieste" al modem si usa il comando airplay-ng, è spiegato nella guida...

Grazie dell aiuto System32. Un ultima cosa, ma dove vedo i pacchetti che ricevo?
Sotto la voce "Beacons"? Sotto la voce "#Data"?

Sotto la voce Data.
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Ah, ecco spiegato allora.
Sotto la voce "data", dopo 5-10 min, sta ancora a 4-5....mi servirebbe un amplificatore wifi per velocizzare la ricezione pacchetti..... ^^
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

@bikodino: Proverò! Grazie per l'info!
@System32: Intendo tipo delle pagine fake,in pratica tipo dei fake login
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Bè, non si può rinunciare a testarla! Appena posso, la testo ^^
Bravo per la guida, molto approfondita con screen ^^
9/10. Aumento rep.
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Intendo tipo delle pagine fake,in pratica tipo dei fake login

Non ho capito l'argomento del tuo discorso...sono rimasto a quando hai chiesto come inviare "false richieste" al modem...
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Allora,inviare tipo delle pagine false (Username & Password) alla vittima. Se vuoi aggiungimi su msn così parliamo meglio :emoji_slight_smile:

Saluti!
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Allora,inviare tipo delle pagine false (Username & Password) alla vittima. Se vuoi aggiungimi su msn così parliamo meglio :emoji_slight_smile:

Saluti!

Con aircrack-ng non puoi inviare "pagine false"...invii solo pacchetti.
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Non c'è un metodo per farlo ?
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Ok! Grazie mille!

Saluti!
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Ottima guida,mi è stata di aiuto! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Ottima guida...testata sulla mia adsl e chiave trovata in pochi secondi ;-))) ho una chiave wep...volevo chiederti in questo caso per le chiavi wpa e wpa2 sempre lo stesso procedimento? grazie mille!
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Ottima guida...testata sulla mia adsl e chiave trovata in pochi secondi ;-))) ho una chiave wep...volevo chiederti in questo caso per le chiavi wpa e wpa2 sempre lo stesso procedimento? grazie mille!

Sì il procedimento è lo stesso ma bisogna avere un dizionario ( molto grande ) per le chiavi WPA-WPA2 perché l'algoritmo è molto più complesso.
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Ottima guida...testata sulla mia adsl e chiave trovata in pochi secondi ;-))) ho una chiave wep...volevo chiederti in questo caso per le chiavi wpa e wpa2 sempre lo stesso procedimento? grazie mille!

Rileggi il mio post alla pagina dietro a questa. Ti dice come avere un dizionario per le wpa, preciso e perfetto alla rete che vuoi craccare.
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Vi ringrazio per le risposte...il dizionario dove posso scaricarlo? o volendo posso dare un comando per utilizzarlo online? volevo provare sull'access point collegato in cantina, in quanto è wpa....ma andando a fare uno scan porta solo la mia rete...se io volessi vedere quali wireless sono nelle vicinanze e acquisire informazioni per poi ripetere l'operazione come debbo fa?? :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Thx!
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

Vi ringrazio per le risposte...il dizionario dove posso scaricarlo? o volendo posso dare un comando per utilizzarlo online? volevo provare sull'access point collegato in cantina, in quanto è wpa....ma andando a fare uno scan porta solo la mia rete...se io volessi vedere quali wireless sono nelle vicinanze e acquisire informazioni per poi ripetere l'operazione come debbo fa?? :emoji_smiley: :emoji_smiley:
Thx!

Per il dizionario, rileggi il mio post che ho scritto sopra. Per utilizzarlo online non puoi. Ti sto facendo creare un dizionario wpa perfetto, per la rete che vuoi craccare! :emoji_confused:
Per vedere le reti nelle vicinanze devi dare il comando : airodump-ng start mon0 (il mon0 cambia in base alla tua interfaccia)
Se non ne trova altre o non ce ne sono o il segnale è basso. Usa un amplificatore wireless.
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

perfetto! sono sceso sotto in cortile e con lo scan le ha trovate....però notavo che su alcune reti i bssid li porta come non associati....in tal caso che si fa? quindi per il dizionario mi consigli eventualmente di modificarlo aggiungendo diverse parole chiave? magari cercando su internet giusto?
Grazie ancora per la risposta e la disponibilità!
 
Riferimento: Craccare reti WEP-WPA-WPA2 con Ubuntu 10.04 LTS ( attacco dizionario )

salve,dove potrei trovare altri dizzionari per craccare i wpa2 della telecom? grz