Guida Creare retro con Holograph Server e HoloCMS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D= Scusa valerio io mi sono bloccato dopo il punto 34 quando dici ora andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e loggate poi mettete queste impostazioni. Io metto user name root e la password quella che ho sempre messo ma mi dice che sono invalidi.*_* Perke? Andava tutto cosi beneee...
 
ehm... dove lo skariko il DOBC (o cm s kiama)? su GOOGLE ne o trovato 1 lo istallato (odbc .net) ma da sempre il prob col server >.< mo goglo ancora 1 po..

NIENTE o skarikati sia dal sito di windows ke da quello di mysql, istallati e riavviato il pc e ancora NIENTE
 
Ultima modifica:
Ho provato a cancellare tutto.proprio tutto.pero il problema è ke quando vado su local host qui.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice oggetto non trovato.vi prego rispondete ^_^ sto provando a rfiarlo di nuovo ma esce quell'errore uffaaaaa
 
Ma voi vi formattate il pc solo perke succede sto errore con l'hotel? -.-
 
Ci sono riuscito..!! Un ultima cosa io riesco andare all'hotel dal localhost ma se metto il link dell'url ke mi da alla fine dice che non lo trova.quindi come faranno ad andare gli altri utenti?
 
Oddio scusate dei piu messaggi.ora carica l'hotel e quando deve uscire la home page del pg pero dentro l'hotel cioe dove esce l'interfaccia pero sempre dentro al client mi si kiude.-.-
 
il server non va!!!! ho skarikato ODBC DA 2 SITI! WINDOWS E MYSQL, ISTALLATI, RIAVVIATO E...NIENTE sto impazzendo :°
 
ank a me esce ma x cs servirebbe?

Ehm IO APRO IL SERVER ma esce scritta rossa e si kiude MA o provato a skarikare odbc 2 volte istallato, riavviato pc riapro e NON VA ks posso fare?!?!?!
 
Ultima modifica:
Stramitico devi asskurarti ke sia acceso no-ip e ke XAMPP sta in running con apachee mysql per questo si kiude anke a me succedeva!!!!
 
Se l'errore persiste forse è perkè non hai Microsoft Visual..oppure perkè hai sbagliato una cosa nel procedimento!!!
PS=anke a me lo diceva e ho risolto kosi!!!
 
Imperal io ci sono riuscito.A me nn usciva la scritta rossa diceva ops non riesco a connettermi come succedeva a un altro utente che aveva detto in un topic.Ora ci sono riuscito dovevo cambiare il dcr,variables,text. Ora non si chiude ma l'unico problema è ke quando esce dentro la schermata nera la scritta shockwave che carica si toglie la scritta e sta tutto nero.Ne si chiude ne esce l'hotel.Invece a quell'altro utente quando ha cambiato quei codici funzionava.uffa!
 
Ok!! Allora il mio problema su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'ho risolto.. in pratica nn avevo seguito bene qualche punto della lista :emoji_smiley: cmq.. ora quando sono appena loggato nn mi mostra la prima pagina, non mi fa nemmeno copiare i dcr, vars, txt mi da questo errore:

"Unknown column 'loader' in 'field list'" :S aiutatemi vi prego!!!

e quando vado alla home page invece mi da questo:

"Unknown column 'ownerid' in 'where clause'"
 
Raga a me il passo 19 Dove dice File da importare fare "sfoglia..." e scegliere la cartella sul desktop HoloEMU > Aprirla andare in \Resources\db e scegliere il file holodb.sql

A me tutte ste cartelle nn ci sn xk?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.