Release Crediti Gratis Hot

Riferimento: Crediti Gratis Hot

popo900 ha detto:
non mi escono i crediti :emoji_slight_frown:

Scusa ma fai tutti i passaggi poi quando cambi la c con la l ti compare che hai ricevuto i crediti .. a te invece cosa ti compare? fai tutti i procedimenti esatti intanto? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

L'ho fatto una volta dopo ho usato HideMyIp ma non funziona più :emoji_relieved:
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi, Dovete Seguire la Guida!
Non usate altre cose tipo Google Chrome e altre cose!
Gli admin di habbo non vi scopriranno mai!!!
Approfittatene Ragazzi.
^^^^^^^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Prego! Questo non è niente, io sò un altro trucchetto dove guadagni di + e + velocemente!
Ragazzi che non ci credete a questa cosa, peggio per voi!

Ce lo dici? *-*, oppure se non vuoi renderlo pubblico, puoi dirmelo in privato? xD
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

non è un'ottima soluzione dal momento che sono tutti SupersonicAds e proprio con quello non funziona.
2 Crediti guadagnati.
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ho provato con unaltro account cancellando cookies, cambiando ip ma mi sono fatto solo tre crediti questa volta, ho riprovato con un'altro personaggio ma appare solo un offerta che manco funziona.
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

se non funziona probabilmente non è sponsorpay, funziona solo con quelle, a me non appaiono proprio quelle della sponsorpay <_<

Peccato, dovremo aspettare un'altro giorno sperano che appaiono offerte che non siano SuperSonicArt :@ che rabbia.
Comunque la guida in teoria funziona (2 crediti).
Bhà aspettiamo e speriamo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crediti Gratis Hot

se non funziona probabilmente non è sponsorpay, funziona solo con quelle, a me non appaiono proprio quelle della sponsorpay <_<

Peccato, dovremo aspettare un'altro giorno sperano che appaiono offerte che non siano SuperSonicArt :@ che rabbia.
Comunque la guida in teoria funziona (2 crediti).
Bhà aspettiamo e speriamo.

bhe a me 33 crd, a molti + di 100 e a certi meno di 10.
Bhe nn sò qual'è il motivo, però è sempre meglio di nnt
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Penso che abbiano fixato 10 minuti fa... dalle 14 alle 14.30 comunque ho guadagnato 392 crediti
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Aspettiamo altri che nn lo hanno mai testato e vedremo se lo hanno fixxato.:gururun::gururun::gururun::gururun:
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Aspettiamo altri che nn lo hanno mai testato e vedremo se lo hanno fixxato.:gururun::gururun::gururun::gururun:
Boh, io provo oggi e quando vado coi proxy dice che non c'è nessuna offerta per il mio paese, anche se è americano o tedesco
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

raga anke a me esce non ci sono offerte o hanno fixato oppure dobbiamo aspettare domani >_<
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ma potete fare una guida più dettaglaita? io ancora non ho capito come si fa
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi , a me quando scrivo aff_c mi escono poche offerte , ho scaricato java , ma non aumentano , sapreste dirmi come faccio a capire se ho scaricato correttamente java?
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi non hanno fixxato a me va ancora fin ora ho guadagnato una 40ina di crediti
Cmq bravo per la guida ^^
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Concordo sul fatto che alla fine non l'hanno ancora fixato. Però hanno già iniziato a prendere provvedimenti perchè molti link con aff sono cryptati, del tipo aff_OK1?875484, al posto di aff_c.
Da quanto ho potuto capire tutti e 3 i servizi che offrono i crediti gratis utilizzano dei software per il rilevamento dell'andamento dell'offerta. Infatti i link con aff_c, se notate, alcune volte sono link dello stesso dominio per entrambi i 3 siti che ti offrono crediti gratis.
Pertanto concludo dicendo che i crediti si possono guadagnare, con questo trucco, con entrambi i 3 providers, bisogna solamente sperare che i link non siano cryptati!
Ho la prova che non è raggirabile solo sponsorpay perchè sono riuscito ad eseguire l'hack anche con alcuni link di sometrics (che mi hanno fatto guadagnare 100 crediti).
Invece quelli di supersonic sono quasi tutti cryptati... sono riuscito ad eseguire l'hack solo con un paio di link.

Poi ho notato che le offerte cambiano da account ad account, perchè oggi su un mio habbo con sponsorpay non avevo offerte disponibili, mentre con un altro ne avevo una trentina! E come VPN ricordatevi che potete anche non usare questi due programmi... Io , per esempio, non uso quello tedesco perchè è troppo lunga l'attesa, ma uso (oltre a quello che ti da l'IP americano, che ne approfitto per dirvi che funziona alla grande ed è quello che ti fa fare più offerte redditizie) anche un VPN che ti da l'ip francese ed un altro che te lo da giapponese.

In totale... questo pomeriggio mi sono fatto 800 crediti.

Se avete dei dubbi ditemi pure.