Release Crediti Gratis Hot

Riferimento: Crediti Gratis Hot

Concordo sul fatto che alla fine non l'hanno ancora fixato. Però hanno già iniziato a prendere provvedimenti perchè molti link con aff sono cryptati, del tipo aff_OK1?875484, al posto di aff_c.
Da quanto ho potuto capire tutti e 3 i servizi che offrono i crediti gratis utilizzano dei software per il rilevamento dell'andamento dell'offerta. Infatti i link con aff_c, se notate, alcune volte sono link dello stesso dominio per entrambi i 3 siti che ti offrono crediti gratis.
Pertanto concludo dicendo che i crediti si possono guadagnare, con questo trucco, con entrambi i 3 providers, bisogna solamente sperare che i link non siano cryptati!
Ho la prova che non è raggirabile solo sponsorpay perchè sono riuscito ad eseguire l'hack anche con alcuni link di sometrics (che mi hanno fatto guadagnare 100 crediti).
Invece quelli di supersonic sono quasi tutti cryptati... sono riuscito ad eseguire l'hack solo con un paio di link.

Poi ho notato che le offerte cambiano da account ad account, perchè oggi su un mio habbo con sponsorpay non avevo offerte disponibili, mentre con un altro ne avevo una trentina! E come VPN ricordatevi che potete anche non usare questi due programmi... Io , per esempio, non uso quello tedesco perchè è troppo lunga l'attesa, ma uso (oltre a quello che ti da l'IP americano, che ne approfitto per dirvi che funziona alla grande ed è quello che ti fa fare più offerte redditizie) anche un VPN che ti da l'ip francese ed un altro che te lo da giapponese.

In totale... questo pomeriggio mi sono fatto 800 crediti.

Se avete dei dubbi ditemi pure.
Che proxy usi e, che sito sponsor usi? (sponsorpay etc..)
Grazie!
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Che proxy usi e, che sito sponsor usi? (sponsorpay etc..)
Grazie!

Questa sera uso Sometrics (quello bianco e blu.. fa guadagnare circa 100 crediti a botta) perchè ho esaurito le offerte con aff_c di Sponsorpay (sto notanto che stanni per diventare tutte cr.yptate.
Di proxy uso PacketiX per l'ip giapponese e ultravpn per quello francese.
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Sponsorpay mi funziona ma poi scompaiono...quelle Sometrics (gamecoins) non mi vanno con acc_f forse sbaglio qualcosa o è di usare un proxy straniero...domani riprovo.

@Prince, t'arrivano all'istante dopo che hai fatto il procedimento i crediti con l'offerte sometrics?
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Sponsorpay mi funziona ma poi scompaiono...quelle Sometrics (gamecoins) non mi vanno con acc_f forse sbaglio qualcosa o è di usare un proxy straniero...domani riprovo.

@Prince, t'arrivano all'istante dopo che hai fatto il procedimento i crediti con l'offerte sometrics?

aff_c , non acc_f !

Comunque ti arrivano all'istante quando viene la scritta CONVERSION : TRUE [questo con tutti e 3 gli ads providers]
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Errore di battitura...comunque con aff_c nella cronologia mi escono una volta l'una e una volta l'altra:

reklame...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

reklame...
v.sometrics...


Anche a voi accade?

P.S. Quella v.sometrics dove 'è che edito aff_c e metto la L?
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ho cliccato una lista di offerte dopo una giornata(ieri che mi sono fatto 26 crediti) clicco tutte le offerte col clone, senza essere proxato, non mi visualizza nessun link con aff_c lol che dovrei fare?!?
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Grazie @Pleppo

Sto usando HideMyIP e me ne é capitato uno inglese, prendo le offerte sometrics le apro tutte ma ci mettono molto a caricarsi...Ne devo aprire una alla volta aspettandosi che si carica e così via?
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi, molti di voi sono diventati più esperti di me :soso::soso::soso::soso:.
Comunque prima o poi lo fixxeranno quindi dovete sbrigarvi a fare questo trucco!
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi, molti di voi sono diventati più esperti di me :soso::soso::soso::soso:.
Comunque prima o poi lo fixxeranno quindi dovete sbrigarvi a fare questo trucco!

Io ho l'ip dinamico appena faccio spegni e riaccendi di modem mi cambia ip e alla fine mi sono fatto 178 crediti con le offerte germane
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Io ho l'ip dinamico appena faccio spegni e riaccendi di modem mi cambia ip e alla fine mi sono fatto 178 crediti con le offerte germane
Brv, io invece mmi sono fatto 579 crediti con questo trucco e con un'altro.
xD
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Brv, io invece mmi sono fatto 579 crediti con questo trucco e con un'altro.
xD

Non so se hai letto i miei post precedenti, comunque penso di esser stato quello che si è fatto più crediti... 800 in totale...

@Pleppo Non usare i link con aff_c di sometrics che sono dei redirects (tipo quello che hai postato prima) perchè sono inutili.
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

144 Crediti in 20 minuti circa, grandissimo! Aumento reputazione e do Grazie :emoji_relieved: