Release Crediti Gratis Hot

Riferimento: Crediti Gratis Hot

Non so se hai letto i miei post precedenti, comunque penso di esser stato quello che si è fatto più crediti... 800 in totale...

@Pleppo Non usare i link con aff_c di sometrics che sono dei redirects (tipo quello che hai postato prima) perchè sono inutili.
E cosa devo usare allora?
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Non mi va piu , prima aprivo tutti facevo tutto e mi venivano 5-6 siti cioè queli che ho aperto , ora non va
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi, io non ho tempo adesso per darvi un video o cosa, la guida, più semplice di così, non esiste.
Inviatemi un messaggio privato o sennò venite nel mio forum che lo trovate nel mio profilo di sciax2.
Se non vi fungono più le offerte cancellate cache, cookie cambiate ip, cancellate cronologia... poi dovrebbe andare.
Se neanche così, createvi un clone, di sicuro lì ci saranno.
Appena lo fixxeranno, a chi vuole, gli dico come avere l'altro metodo.
>_>>_>>_>>_>
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi, io non ho tempo adesso per darvi un video o cosa, la guida, più semplice di così, non esiste.
Inviatemi un messaggio privato o sennò venite nel mio forum che lo trovate nel mio profilo di sciax2.
Se non vi fungono più le offerte cancellate cache, cookie cambiate ip, cancellate cronologia... poi dovrebbe andare.
Se neanche così, createvi un clone, di sicuro lì ci saranno.
Appena lo fixxeranno, a chi vuole, gli dico come avere l'altro metodo.
>_>>_>>_>>_>
All'inizio hai detto di sapere un trucco ancora più veloce per farsi i crediti magari se vuoi ce lo potresti spiegare questo metodo?
Comunque funziona alla perfezione grazie per averlo postato ;)
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

non funziona più come prima da al massimo 2 crediti a me ultimamente ..quando li da anche perchè ormai facendo aff_c quasi tutti i link sono criptati e addio trucco
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Dai dicci il trucco più veloce.. Questo ormai nn funge + bene
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ma potevate chiuder bocca :l , tutti che dicono vogliamo crediti gratis! Poi svelano un metodo , lo fixano subitissimo e si ricomincia tutto da capo a trovare ulteriori metodi , poi arriverà il tempo che non potremo fare più nulla e ci aggrappiamo al c**o.:imbarazzo:
:soso:
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Non funge diciamo più perchè e rimasta una sola offerta che da i crediti e anche se svuoti tutto e cambi ip teli da raramente una volta ogni 3 2 crediti
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ma potevate chiuder bocca :l , tutti che dicono vogliamo crediti gratis! Poi svelano un metodo , lo fixano subitissimo e si ricomincia tutto da capo a trovare ulteriori metodi , poi arriverà il tempo che non potremo fare più nulla e ci aggrappiamo al c**o.:imbarazzo:
:soso:

Non postare messaggi non inerenti del tutto al topic. Avverto.
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi, appena ne sò altri oltre a quello che ho scoperto io, ve gli dico!
Restate in aggiornamento!
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

A me non funge più hidemyip si blocca appena voglio loggarmi su habbo si bloacca e non mi va internet sia su firefox si su chrome :l
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

Ragazzi, appena ne sò altri oltre a quello che ho scoperto io, ve gli dico!
Restate in aggiornamento!

Ma non ne sapevi un altro?

Perchè questo trucco, come han già detto altri, oramai o non si può fare dal momento che hanno cryptato i link (e al posto di conversion true viene encrypted) o non si può fare perchè i link non sono con aff_c @m4rkinh0

PS. del tuo trucco ho goduto per 900 crediti e te ne sono grato
 
Ultima modifica:
Riferimento: Crediti Gratis Hot

A me non funge più hidemyip si blocca appena voglio loggarmi su habbo si bloacca e non mi va internet sia su firefox si su chrome :l

:| hai provato altri programmi? Vanno bene qualsiasi programma basta che ti cambia ip.
Forse ragazzi è stato fixxato.
Ha goduto chi lo ha fatto.
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

:| hai provato altri programmi? Vanno bene qualsiasi programma basta che ti cambia ip.
Forse ragazzi è stato fixxato.
Ha goduto chi lo ha fatto.
:shock:
Fammi capire , hanno fixato il metodo del "cambiare IP" ?
Non lo fixeranno mai e poi mai , perchè la sulake ci guadagna , per quale motivo dovrebbero fixarlo?patpat
Semmai crypteranno la roba di firefox (aff_c).
:bye:
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

:shock:
Fammi capire , hanno fixato il metodo del "cambiare IP" ?
Non lo fixeranno mai e poi mai , perchè la sulake ci guadagna , per quale motivo dovrebbero fixarlo?patpat
Semmai crypteranno la roba di firefox (aff_c).
:bye:

Non hai capito, io dico che visto che non gli funziona il programma, ho detto che può usare qualunque programma che cambia ip.
patpat
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

E' stato fixato cioè non e più raggiungibile perciò non si può piu fare...

Si deve trovare un'altra soluzione
Qual'eè il metodo 2
 
Riferimento: Crediti Gratis Hot

L'hanno fixato, è ufficiale. Rimangono ancora poche offerte non cryptate che in totale non ti danno piu' di 10 crediti