• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DDos V1.0 By Mike12&Exterminetor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mike12

Utente Assiduo
Autore del topic
31 Marzo 2008
774
57
Miglior risposta
0
NE IO, NE EXTERMINETOR, NE LO SCIAX2 FORUM SI PRENDONO RESPONSABILITA' RIGUARDO L'UTILIZZO CHE FARETE DI QUESTO SOFTWARE!


Ciao raga!
Oggi vi presento un programma creato da me e idealizzato da Exterminetor! Un Denied of service testato e funzionante xD.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



E' molto semplice da utilizzare:

-Per prima cosa trovate l'ip del sito con il Prompt de comandi, inserite "ping" senza virgolette xD e di seguito il link del sito.
-Inserite l'IP che troverete fra le due parentesi quadre
-Cliccate su Attacca!

ATTENZIONE!: Consiglio una buona connessione e di utilizzare pochissimi programmi durante l'attacco! Ho impostato il timer per inviare i dati ogni 10 millisecondi xD

Link per il download:

PATCHATO

Alla prossima xD

Inserisco il video fatto sempre da me con la spiegazione xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Per sicurezza l'ho ritestato e funziona benissimo, però devi lasciarlo workare per mezz'oretta :emoji_slight_smile:

Ah, se non scrivete l'ip vi autodossate xD
 
Se non ti visualizza la pagina mentre lo stai usando non è perchè è caduto il sito :emoji_relieved: sei caduto tu xD
Devi farlo controllare ad altri

PS : Fagli inviare dati ogni millisecondo e fai scegliere la porta :emoji_slight_smile:
 
E Una Enorme Bufala.. Quando Uno Utilizza Questo Software Va A Rallentare Le Connessioni E Così Se Tentando Di Entrare Nel Sito Pingato Andrà Lento Dando La Sensazione Di Aver "RALLENTATO" Il Sito Mentre Non E' Affatto Così..

Apparte Che Per Pingare Attraverso Quel Programma Bisogna Disporre Di Un Certo REQUISITO Altrimenti Il Programma Crasha..

Distinti Saluti,
Gabriel
 
  • Like
Reactions: 1 person
E Una Enorme Bufala.. Quando Uno Utilizza Questo Software Va A Rallentare Le Connessioni E Così Se Tentando Di Entrare Nel Sito Pingato Andrà Lento Dando La Sensazione Di Aver "RALLENTATO" Il Sito Mentre Non E' Affatto Così..

Apparte Che Per Pingare Attraverso Quel Programma Bisogna Disporre Di Un Certo REQUISITO Altrimenti Il Programma Crasha..

Distinti Saluti,
Gabriel

Sai che non ti capisco quando scrivi?
C'è una parola di senso compiuto nella tua frase?

Chi disse, i newbie sono bravi ragazzi, è un gran coglione.Gabriel tu mi confermi la teoria di "un nabbo tira l'altro". Prima di venire da me e fare affermazioni poco gradite specialmente da un essere insignificante come te, fatti un esame della tua interiorità, il tuo viscidume e magari capirai che è meglio il silenzio che parlare a cazzo.

Ho detto tutto.
 
Ultima modifica:
Exterminetor,nonostante i tuoi siano post che risvegliano in me lo spirito di curiosità,di imparare,di confrontarmi,sai che devo avvertirti.Vosa che sto per fare.
Dimenticavo: il requisito non è altro che un componente,fuori l'intenzione di chi lo ha sviluppato.
 
Ultima modifica:
E Una Enorme Bufala.. Quando Uno Utilizza Questo Software Va A Rallentare Le Connessioni E Così Se Tentando Di Entrare Nel Sito Pingato Andrà Lento Dando La Sensazione Di Aver "RALLENTATO" Il Sito Mentre Non E' Affatto Così..

Apparte Che Per Pingare Attraverso Quel Programma Bisogna Disporre Di Un Certo REQUISITO Altrimenti Il Programma Crasha..

Distinti Saluti,
Gabriel

Gabriel prima di parlare metti in moto il cervellino, secondo te io l'ho testao alla cazzo? Prima ho sovraccaricato il retro e poi ho spento il programma.
Ho aspettato 15 minuti, ho riavviato il pc e il rotuer -.- e il sito difatto non funzionava -.-

Arrivederci -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.