• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DDos V1.0 By Mike12&Exterminetor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok,grazie mod,comunque è un programma FANTASTICO secondo me merita il rilievo poi valutate voi
scusate il 2° messaggio
 
ma quando lo uso il pc mi diventa stralento è normale?

e poi funge anke sui pc oltre ke sui siti? perchè io ho provato con uno ma mi ha detto che non stava succedendo niente...
 
-.- Basta mi ritiro xD

Come può succedere qualcosa in pochi minuti? Devo lasciarlo lavorare per ore contro un pc e/o anche un sito.

E' normale che si rallenti tutto xD
 
-.- Basta mi ritiro xD

Come può succedere qualcosa in pochi minuti? Devo lasciarlo lavorare per ore contro un pc e/o anche un sito.

E' normale che si rallenti tutto xD

ah, scusami è che tu sei un pozzo di scienza...

quindi lo devo lasciare lavorare per circa 2 ore??
e ovviamente il pc della vittima deve essere acceso giusto?
 
  • Like
Reactions: 1 person
No deve essere spento e puoi lasciarlo anche per 3 secondi, xD

2 ore? Haha ma l'hai letto tutto il topic? -.- Dagli una lettina
 
No deve essere spento e puoi lasciarlo anche per 3 secondi, xD

2 ore? Haha ma l'hai letto tutto il topic? -.- Dagli una lettina

ho letto tutto, ma comunque il mio pc diventa talmente lento che è una roba impossibile, e poi perchè pinga anche quando sono disconnesso da internet?
 
Non può pingare quando sei disconnesso da internet °_° non può esserci scambio di pacchetti!
In ogni caso,un ddosser è ovvio che rallenti il pc.. ma ve l'immaginate quanto lavora? O_O

Solo non capisco,come fa a funzionare se non ha una porta a cui mandare i packets?
 
Probabile ^^
Ma allora mi sà che è meglio non dossare pc con questo programma :ragione:

giusto, ho provato a dossare un sito di una scuola con questo per 30 minuti ma non va...

ma scusate questo ''retro destructor'' va anche per i retro su altervista e con quelli con hamachi?
 
Raga ma secondo voi funge con un server di un gioco? xD però mi serve mettere la porta...
 
Non so se va bene per i server di un gioco.......



Comunque mister 30 minuti hai mai fatto conto della percentuale di vulnerabilità?
 
a me nn funziona apriva tutti i ping si blokkava tutto il pc xche?

A me sinceramente non funge.

bravi, io l'ho scoperto a mie spese che non andava, praticamente questo fake ti rallenta il pc e la connessione così sembra che non vada il sito -.-

ke presa in giro

per il vostro bene NON SCARICATELO, io c'ho messo un' ora e mezza per rimettere a posto il pc!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.