• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release DDos V1.0 By Mike12&Exterminetor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avete i picì con 2 mega di ram e un Kby di scheda video non è colpa mia.

Boss simo perchè dici cazzate? Secondo me hai qualche deficit mentale che purtroppo hai fin quando mammina ti ha partorito... -.- ma tuo babbo per guadagnare soldi faceva come supermario? saltava per prendere le monetine?
Dossi un sito per 30 minuti? Hahahahhahahahahah, se funzionasse i siti della microsoft sarebbero fottuti non pensi? -.-
 
Ultima modifica:
Hei.. Caro Mike12 , Calmiamoci Con Il Tuo Linguaggio E Con Le Tue OFfese , Questo E' Un Forum Di Persone Civili , Se Tu Lo Sei Bene , Altrimenti Sai Dov'e Il Tasto X Sul Tuo Browser , Segnalo Questa Discussione Ai Moderatori
 
boss non fare la carogna.
Io ho testato con un retro e va alla grande (si ho fatto visitare il sito ad un mio amico)
 
si blokka

a me fa poi pero appeno klikko su attacac si blokka tutto e si parono tutti i prompt dei comandi perche
?
 
Perchè l'atatcco DoS consiste in questo -.-

A breve posterò la versione due, migliorata e con la possibilità di scegliere la velocità...
 
Perchè ddos? Magari dos... per essere ddos deve essere un attacco distribuito da più computer.
 
Non è la prima volta che velo ripetono, dovete tener aperto più di un dos per dossare, per circa mezz'ora
 
Ragazzi da dove posso scaricarlo? Qualcuno mi da il link per il download o mi contatta in PM.

Grazie
 
Bhè prima di tutto non azzannatelo, si vede che è un nuovo utente. -.-
Kokomo prima di scirvere un messaggio ti consiglio di vedere la data della discussione, in questo caso è di 5 mesi fà..
Attendo. ^^
 
Bhè prima di tutto non azzannatelo, si vede che è un nuovo utente. -.-
Kokomo prima di scirvere un messaggio ti consiglio di vedere la data della discussione, in questo caso è di 5 mesi fà..
Attendo. ^^

scusate il mio post inutile ma e attendo o attento? :emoji_relieved:
 
Io credevo ke dossare era difficile e invece....è una cazzata cmq questo programma funziona anche su windows 7? se è si contattami su facebook aggiungimi x favore Davide Donnarumma Ho la foto di una moto grz ciao :emoji_smiley:
 
Ma a parte dossare siti vari, si puo' dossare solo un IP di un amico qualunque che avevo su msn visto che abbiamo fatto parole???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.