Domanda Detestate i Noob?

ZAZA577

Utente bannato
Autore del topic
22 Settembre 2008
71
0
Miglior risposta
0
Raga chi odia gli habbini che si mettono a fare i bimbi in habbo?? io si a morte:bye::bye::bye::bye:
 
Madonna mi fanno venire un nervoso mi verrebbo voglia di fracssargli il pc -.-
ke si mettono a fare pittolo pittola celco famiglia ma ke kavolo annatevene voi e ste cacchiate -.-
 
esatto percio anche io li odio a morte ad esempio oggi sono andato in un asilo cerano solo i bimbi equivalenti ad imbecilli ed ho fatto vicino alloro *picchia *spara* ecc e mi sono sfogato :emoji_slight_smile:
 
Però pensandoci bene guadagniano a fare i bimbi perche posso avere cred bho chi losa si fanno regala re le cose chi lo sa bhooo cmnque idioti rimangono :emoji_slight_smile:
 
Io mi diverto con i n00b:
- Divento "padre" di una n00b
- Mi chiede un furno
- Glielo do: Un teletrasportatore non collegato >_>
- Lei accetta
- Se ne scappa
- La inseguo
- Dice che non gli serve, perchè non collega e me lo rida O.o
 
Io mi diverto con i n00b:
- Divento "padre" di una n00b
- Mi chiede un furno
- Glielo do: Un teletrasportatore non collegato >_>
- Lei accetta
- Se ne scappa
- La inseguo
- Dice che non gli serve, perchè non collega e me lo rida O.o

::emoji_relieved: Kepl ormai I NewBie sono così Ora prima erano più intelligenti Ora su habbo i NewBie Non sono NewBie ma deficenti :emoji_relieved:
 
Ma infatti. Non capiscono perchè fanno ste cose bhò -.-. Hanno avuto la fortuna di essere nati normali e diventano cogli*** man mano -.-.
 
Io non li odio,''odio'' le persona non Hc che vogliono fidanzarsi con un Hc solo per il gusto di avere in regalo i furni dalla/dal fidanzata/o
Non credo ci sia un motivo per odiare quegli habbini che si mettono a fare i bimbi...
lo fanno solo per divertirsi...a me cosi sembra...o mi sbaglio?
 
Si vestono in un modo strano . . con i fiocchi in testa e gli occhioni grandissimi più di una faccia di un habbo e dicono pittola, mi viene voglia di dire ma vaff******
Vabbè in questi giochi ci dev'essere qualche nOOb xD . . .anche io quando non conoscevo bene habbo ero un Noob . . . prima non sapevo manco scrivere e il primo giorni mi avevano bannato per 2 giorni xDDD
 
io li odio a morte quelli ke parlano come i bambini mamma miaa quanto li odioooo xD