Domanda Detestate i Noob?

volevo dire ad eugenio il fatto di quelli che non hanno cred e vogliono fidanzarsi con le raga hc allora quei pu*******i di noob che fanno i pikkoli secondo te cosa fanno??? si mettono con le hc e ad un certo punto dicono "mi dlai i dilitti?"
e dopo un po di tempo "mi bluoi legalale qluaccota" che poi questo bluoi mi fa andare ancora su di giri!!!!!!!!!!!!:mad ecco cosa farei ad un deficente come quei noob pikkoli :cecchino: :o
 
Ultima modifica:
mah...io me li incontro per tutto habbo! io diventavo padre di 1 sacco di bambini solo per poi prenderli in giro :emoji_relieved: *lo maltratta :asf:*
cmq poi io mi ricordo che avevo regalato 1 teletrasporto o 1 tv hc e poi mi ha detto *senti non mi serve +* e me lha ridata! haha
 
NON Bisogna Detestarli Affatto! Perchè Tutti Noi All Inizio Eravamo NooB Quindi Anche Loro Stanno Passando Questa Sofferenza ;)
 
Io, una volta, mi sono fatto "adottare" da pinola4ever
Mi regalava un sacco di roba >_>
 
xD io non ho mai fatto il caskamorto per 2 furny ^^ xD cmq bella la tua idea KEPL hehehhe bisogna provare ;)
 
va bè ma tanto ora habbo è diventato veramente un troiaio con questi stupidi.. almeno anni fa non c'era sta gente!
 
Si.. L' ultima frontiera dei NooB è: "Gli operatori ecologici".
Sono entrato in una stanza, e dopo che sono passato un cretino arriva e fa: *passa aspirapolvere, *pulisce con straccio*..

Ma come sono ridotti? :emoji_relieved:
 
oddio, oppure odio tipo quelli vestiti da polizziotti "che poi sono reclute" e tipo ti arrestano -.-
una volta mi successe che un noob mi chiamò e mi voleva costringere a non loggarmi per 2 giorni -.-
 
oddio, oppure odio tipo quelli vestiti da polizziotti "che poi sono reclute" e tipo ti arrestano -.-
una volta mi successe che un noob mi chiamò e mi voleva costringere a non loggarmi per 2 giorni -.-

Ormai non mi stupisco più! Sono le nuove frontiere della stupidità! xD
 
Già mi rompe connettermi su habbo poi a sentire sti noob mi viene il latte alle ginocchia :mad
 
tli tli li odliamo tuttli ^^ :emoji_relieved::emoji_relieved: io li skifo >_> ho conosciuto uno di 17 anni che faceva il bimbo in habbo gnaa ke skifo x°D
 
a me piacciono anke se lo fanno sl per i crediti sn trpp carini cmq e vero sn fastidiosi
 
Andy boy la tua firma non ha senso °_° :l ovvero lo ha ma non ci possiamo mettere tutti a decifrarlo :l
Comunque anke se lo fanno per i crediti sempre sono n00b :l
Meglio se si mettono a scammare _;)
 
Ultima modifica: