Domanda Detestate i Noob?

Raga chi odia gli habbini che si mettono a fare i bimbi in habbo?? io si a morte:bye::bye::bye::bye:

La maggior parte siamo stati tutti N00B (nn diko tutti tutti ma certi) per esempio io Non Sono Stato N00B ;P;P;P

Cmq Io Odio gli habbini che vojo crediti per fare sesso virtuale o cose del genere ed quando diko dammi dei crediti sn povero u.U

bè una volta e succeso a me che venne uno a dire questa cosa e io risposi cm fanno tutti.
Sarebbe:

Senti Vai Alla Statale 49 E Vedrai Che Diventerai La + Rikka/o Del Mondo Su Habbo. e poi il solito tasto adorato (IGNORA)
 
NON Bisogna Detestarli Affatto! Perchè Tutti Noi All Inizio Eravamo NooB Quindi Anche Loro Stanno Passando Questa Sofferenza ;)


si evvero ma un n00b che era venuto da me emntre scambiavo ha detto se lavoro x te mi dai 20 cred al gg? aveva il dist stella VIII
+ DI ME!!!!!!!!!!
 
A me mi danno sempre i nervi quei bambini:
"tao mi adlotti"?
e dopo scopro che fanno le superiori muahahaha
che newbiE <.<
io ho un dragone, ne ho adottato un 5-6 x prova e tt chiedevano:
"che blello dlaglone me lo potti in mia tanta che ti dlioco" se gli dico no si mettono a piangere -.-Che n00b :cettu:
 
dai raga anke noi una volta eravamo n00b anke se nn eravamo ammattiti come l oro XD una volta feci finta d essere un bambino x vedere ke c trovavano d tnt bello una m adotta viene nella mia stanza e m dice figlio mio perke non m regali la vasca habbo club???a quel punto m cambio e gli viene un colpo e mi dice scusa io skerzavo XD
 
dai raga anke noi una volta eravamo n00b anke se nn eravamo ammattiti come l oro XD una volta feci finta d essere un bambino x vedere ke c trovavano d tnt bello una m adotta viene nella mia stanza e m dice figlio mio perke non m regali la vasca habbo club???a quel punto m cambio e gli viene un colpo e mi dice scusa io skerzavo XD

ahahhahah forteeeeee xD

cmq io odio i noob o sti stupidini che si credono ki sa cosa...

vi racconto che una volta mentre giokavo a poker da un'altro che aveva la etnda aperta x andare sui dadi, un polizziotto finto mi venne e iniziò a girarmi i dadi... e infine mi disse= " scusami se ti giravo i dadi ma lo facevo solo xche il poker è illegale"

ahahahahhahaha
PS: sapete qual'è il colmo? che io giokavo per drago viola ahahahah e stavo eprdendo ma questo mi gira i dadi e abbiamo fatt tt d'accapo e infine ho vnt io :P
 
Io non li odio,''odio'' le persona non Hc che vogliono fidanzarsi con un Hc solo per il gusto di avere in regalo i furni dalla/dal fidanzata/o
Non credo ci sia un motivo per odiare quegli habbini che si mettono a fare i bimbi...
lo fanno solo per divertirsi...a me cosi sembra...o mi sbaglio?

convinto tu...:puzzi:
 
u.U ma pikè ho detto io ste frasi e le avete copiate u.U

W i N00B ^^ xD
 
Io li odio a morte! madonna io il primo giorno che ho visto habbo non ero cosi! ero moltoooo meglio!!!!! mi da sul nervoso quando dicono mi legali qualclosa? -.-
 
io io iooooooo
io li odio
NOOB CHE PARLA CON ME
noob: cosa fa il tuo programma?
io: teletrasporto , drink vari , telenuke e altre cose
noob: crea furni?
io : certo che no
noob : allora fa schifo , ho visto programmi che creano furni



se lo dice lui ci credo
 
io io iooooooo
io li odio
NOOB CHE PARLA CON ME
noob: cosa fa il tuo programma?
io: teletrasporto , drink vari , telenuke e altre cose
noob: crea furni?
io : certo che no
noob : allora fa schifo , ho visto programmi che creano furni



se lo dice lui ci credo

:muhaha: Sul Serio Ti ha detto Questo? :emoji_relieved:

Certo che Più Idiota di così.. >_>
 
N00B si nasce nn si diventa

AUHUAHUAHUAUAHUAHUAUHAUAHUAHUAH

Bella qusta xD
 
raga cmqnue ora col fake login sto scammando tutti quei deficenti piccoli cosi dico le parole alle loro famiglie in habbo e li faccio abndire da tutti gli asili cosi vanno in altre stanze e tutti incominciano a pikkiare i nabbini xdxd
 
Tutti eravamo n00b dopotutto ... ma non fino al livello di fingersi "Bimbi" su habbo. Secondo me i veri n00b sono quelli che regalano furni e crediti a questi bimbi -.-