[DEV] ZorAceCMS v26+ [Source Holo]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Edward ne parliamo in privato su MSN!
Comunque ragazzi stiamo realizzando il sito web che ospiterà tutto ciò che c'è da sapere sul nostro team e sul CMS! :emoji_slight_smile:
 
nn e che per le immagini delle news si potrebbe mettere una cartella dentro al dowloand del cms contenenti esse? e creare una specie di sfoglia per caricarle direttamente dalla cartella :I
 
Bene, come prima cosa abbiamo installato il sistema di news in V31, che nella versione di HoloCMS base, non era compreso.
Ecco uno screen:

908xsx.jpg

Cacchio Felly!
Chi sa come hai fatto...
Hai risolto il BUG?
 
Mbeh,oltre al sito un forum che ne dite? Io vi potrei dare vBulletin,Ma sempre che Entri nel gruppo ^^
 
Cacchio Felly!
Chi sa come hai fatto...
Hai risolto il BUG?

No al bug devo ancora lavorare!
Comunque avevo provato con il tuo codice, ma non funzionava...
Così ho utilizzato un codice e diversi file che ho trovato su internet! :emoji_slight_smile:
 
No al bug devo ancora lavorare!
Comunque avevo provato con il tuo codice, ma non funzionava...
Così ho utilizzato un codice e diversi file che ho trovato su internet! :emoji_slight_smile:

Ti credo che non andava...!
Mancavano mezzi file...

Cmq appena risolvi il BUG...
Vieni su MSN un secondo
 
Preferisco lavorare sodo e fixare il bug da solo! :emoji_slight_smile:

Anche io ho questi ideali.
Pero' volevo dirti che se non riuscivi c'era qualcuno che ha gia' trovato la soluzione e forse ti poteva dare essa (la soluzione).

[OT]Domani ti colleghi a MSN? Se si quando rispondi via PM[/OT]
 

Mbeh,oltre al sito un forum che ne dite? Io vi potrei dare vBulletin,Ma sempre che Entri nel gruppo ^^

DoMb al forum già ci avevo pensato, :soso: infatti per non usare una versione inlegale cioè vBulletin craccato pensavo al mybb che e gratuita è anche ottima ma se hai vBulletin con la licenzia sarà ancora meglio ^^ fammi sapere! ;)
 
Ultima modifica:
gia che ci siete nel cms potreteste mettere (questo e per gli habbini poi che creeranno le loro pagine) di mettere quasi tutti gli sticker's (: .
 
su ragezone nel hobbon database c'è il fix delle news v31 cmq felly potresti mettere una mini chat sotto i pulsanti comunity ecc una freccettina che se la clicchi si espande e viene furi una chat cpt?
 
gia che ci siete nel cms potreteste mettere (questo e per gli habbini poi che creeranno le loro pagine) di mettere quasi tutti gli sticker's (: .
Nulla di più semplice.
Ci saranno tutti gli stickers, promesso! :emoji_slight_smile:

felly potresti mettere una mini chat sotto i pulsanti comunity ecc una freccettina che se la clicchi si espande e viene furi una chat cpt?
Se intendi una chat tra gli utenti dell'hotel la cosa mi pare abbastanza impossibile.
Se intendi una normale chat dove gli utenti dell'hotel si inscrivono e ne entrano a fare parte per chattare con gli altri, allora si, si potrebbe fare! ;)
 
dico una semplice chat in java che metti il tuo nome e scrivi subito con solo una barra per scrivere senza nient'altro
----edit----------
tipo la chat di xat
 
Ultima modifica:
Screen Sito Ufficiale della ZoraceCMS Group ;)
13zco4h.png
Il sito non è finito ci sto lavorando, commentate :soso:

dico una semplice chat in java che metti il tuo nome e scrivi subito con solo una barra per scrivere senza nient'altro
----edit----------
tipo la chat di xat


Kevin, se dici una normale chat che metti il nome ed entri in chat per parlare con tutti gli utenti connessi in chat, cioè senza registrazione si può fare , se invecie dici che quando entri puoi chattare con tutti gli utenti collegati in hotel nOn mi sembra possibile farlo.

? Se vuoi contribuire al suo sviluppo, puoi farlo in uno dei seguenti modi:
- Contatta in privato Felly;
- Contatta in privato Retro-Servista.

Andrea modifica il topic il mio nome è Retro-Servista™ non Retro-Servista cambia solo questo *™* :bye:
 
Ultima modifica:
Screen Sito Ufficiale della ZoraceCMS Group ;)
13zco4h.png
Il sito non è finito ci sto lavorando, commentate :soso:




Kevin, se dici una normale chat che metti il nome ed entri in chat per parlare con tutti gli utenti connessi in chat, cioè senza registrazione si può fare , se invecie dici che quando entri puoi chattare con tutti gli utenti collegati in hotel nOn mi sembra possibile farlo.



Andrea modifica il topic il mio nome è Retro-Servista™ non Retro-Servista cambia solo questo *™* :bye:

Bel sito web!
Se ti posso chiedere un favore mi ascolti?
Ti invio un PM...leggilo e' importante...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.