Problema Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

Se premi esc, non succede niente.
ti chiede semplicemente di uscire, senza salvare niente. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

@walter4991 Vabbe si... credo xD Ma potrebbe portare a problemi gravi come il danneggiamento della cpu il fatto che i sensori sono sballati? Ovvero, se non lo faccio sforzare ne niente, se sono sicuro che non si surriscaldi e cose cosi, il processore per via delle ventole troppo veloci potrebbe partire? (Magari portato dal vento che crea la ventolina?)
potrebbe capitare che la ventola generi un uragano e che questo stacchi la cpu dalla scheda madre... :emoji_relieved: Ma nooooooo... secondo te perchè l'hanno messa? altrimenti esisterebbero le ventole da 18cm e oltre? xD
 
Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

@walter4991 seriamente, apparte la ventola potrebbe rompersi qualcos'altro? Se non si rompe nient'altro ci gioco lo stesso un pò, che fa che la ventola gira un po di piu? O.o
 
Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

Se la ventola si rompe ( è difficile ), il tuo procio fonde.
 
Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

Ok xD Allora appena viene mio padre vedo le temperature dal bios, così se succede qualcosa sa che non sono stato io LOL. Vi aggiornerò quando viene papà.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scheda video: Ati radeon HD 4850
Procio: Phenom II x4 965 Black edition
MoBo: Asus M4A78LT M-LE
OS: Windows 7 64 bit

Oltre scheda video e audio, quali altri driver dovrei aggiornare?
@Mirko185 @walter4991
PS: Se ci sono altri driver da aggiornare mi date sito che non li so? :/
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

Fai l'aggiornamento del bios...
 
Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

@walter4991
Quando scarico i file dal sito della asus mi da un file .ROM , non ci sono degli eseguibili che aggiornano normalmente i driver come per le schede video ed audio? <.<
 
Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

@walter4991 Grazie mille, non trovavo nessuna guida... Questa, nonostante il sito sia molto cambiato, basta usare un pò d'intuito e si riesce a seguirla passo per passo... Aggiornato driver e tutto ok!
Ora vedo le temperature dal bios? @Mirko185
 
Riferimento: Dopo un pò di tempo il pc va in "stand-by"

Ma perchè hai aggiornato i driver della scheda video, audio, ecc..?? Non c'entra niente. :emoji_relieved:
Comunque, come già detto, cerca nel bios la voce "fan" o simile.