Info Ecco cosa è successo al Bobba Hotel di nBm.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è il melux hotel xD
Scherzo. Io conosco nBm e gli consiglio di chiudere meglio la vita reale che un retroserver.

Ragazzi, il BobbaHotel riapre a Gennaio nella release 40! Con la sulake tutto apposto ;)

Io sono del parere di non riaprirlo.
Poichè è stata mandata questa segnalazione.
Io non rischierei più..

Io non lo riaprirei... fallo aprire a qualche amico fidato...
e lo governate in sieme però sul suo computer..
nn vi consigòlio di andare contro la sulake

Ma scusatemi il bobbahotel.us è aperto da un sacco di tempo e ha 500 utenti online giornalieri non gli fanno niente.Sapete il motivo?Perchè loro non sono bambini che vedono un retro e che lo vorrebbero avere,e per dispetto e per invidia lo segnalano,anzi entrano e si divertono.Cosa che qualche italiano (nabbi) non fa!

Dai Ragazzi Ma Ke Multa Anche Se è Meglio non riskiare ma hanno mai multato qual cuno fino a ora???? dai sono tutte ca°°°te al 90% nnt multa!! il 10% e' una percentuale bassa cmq anchio ho un retro e non mi è arrivata nessuna multa quindi non penso che la sulake si metterebbe a multare 5000 persone che hanno retro...!

Noi, siamo tanti Retroservisti e dovremo vergognarci, ke nel 2010 stiamo ankora a segnalare per "STIAMO" Intendo i Niubbi!!.. Xkè i cosiddetti Inglesi, Hanno Retroserver da Anni come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. nn diko sito completo Ma cmq, ki lo conosce sà ke e un Gran Retro!!!.. e La sulake nn a mai ftt nnt x ql retro ke se vogliamo dire, Infrange moolto i Copyright!!.. Con ciò do un mio consiglio personale a nBm e Dario, Non rischiate!!!! Ora le cose sono andate male.. la Prossima potrà essere Moolto piu riskiosa.. A voi, stà decidere ke fare.. Buona fortuna, e vi auguro di andare sempre avanti .. E di nn avere ulteriori segnalazioni di Niubbi.

fossi in voi sfonderei il pc a quell'ip che ha segnalato, poi imparano.

cmq tutti sti consigli sono inutili se vuole riaprire l hotel bene che lo faccia,magari cosi scoprite anche chi vi ha segnalato

mascara tu avrai un retro da 2 settimane al massimo -.- la sulake fa la multa o avvisa solo se vedono che è a scopo di lucro ovvero fare pagare ecc. ma sopratutto fa multa o avvisano ai hotel con molta utenza in questo caso il bobba

Raga comunque il 10 Gennaio riapre! Quindi teniamoci pronti! :emoji_smiley:

ci vuole poco per il 10!
cmq la colpa di questa segnalazione non puo essere della sulake perche la sulake non sa di chi è il retro dato che tutti usano ''no.ip'' quindi la colpa è solo di un nabbo!
chiunque abbia fatto questo disastro lo sparo!
la colpa non puo essere della sulake (vabbe un po si)
sperimo che non faccia questo con tutti i retro °_° ò_ò

Il video dice tutto.
Stiamo per tornare.
Abbiamo risolto con la sulake. VPSLAND ( fornitore di vps ) appena vedono un minimo di violazione di copyright chiude il vps.
Abbiamo trovato un nuovo sito per l'acquisto di un nuovo vps :emoji_slight_smile:

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=luj3ARbj6Hc[/YT]

Se ne siete sicuri bene ma state attenti xD attendiamo con ansia la riapertura :emoji_relieved:

Io non lo riaprirei... fallo aprire a qualche amico fidato...
e lo governate in sieme però sul suo computer..
nn vi consigòlio di andare contro la sulake

Non credo propio..
Poichè BoBBa è Hostato su un VPS ed è intestato [PENSO] A nome di nBm, quindi nel mezzo ci andrebbe sembre lui..
Comunque dato che vogliono riaprire buona fortuna nBm ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.