• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

Sulla costruzione del trojan non ho capito bn, potrexti spiegare meglio i lfatto
del server.exe , beast e tt qlle kose ?
(potrexti scrivere in altro modo il procedimento del trojan ?)
 
LoL
Very Gooooood :emoji_relieved:
Comunque, non ho tempo *,...,*

Mi vendico con mio fratello >=D
 
con la tua guida mi sono trovato benissimo...arrivata la parte dove nn spieghi te ma quell'altro mi sono perso o.o e poi scs il server.exe da dove lo prendo? >_< scs se nn ho kapito la guida tua è kiarissima :emoji_slight_smile: grz in anticipo!
 
comunque la tastiera e il mouse sono quelle cose con cui noi tutti scriviamo e clicchiamo!
non intendeva 1 programma o qualcosa del genere capito?
 
Bella guida safettino grazie cmq qnd potro la provero grazie e ciauz
 
Togooooooo!!! xd è trpp bellla complimenti e nn è cm quelle altre guide che nn si capisce un tubo...xd
 
come procurare server.exe lo so ke ci vuole un trojan ma se qui lo stiamo costruendo...... correggetemi se sbaglio.....
 
Non va -.-" perchè noi dovrebbo fare un trojan io lo fatto in .bat poi lo convertito in .exe quando lo archivio e lo vado a passare gli da "Impossibile inviare..." o na cosa del genere come mai? come glielo passo? e poi è inutile perke se io gli faccio il trojan ke lui quando lo apre gli formatta tutto è come mi connetto dopo al suo HD??????
Guida secondo me inutile... se mi fate capire il funzionamento corretto casomai potrebbe funzionare!
 
peccato che non sei piu MOD e non è tuo compito avvertire gli utenti
 
Ciao,
non e' ke gentilmente potresti fare una guida come questa ma piu da principiante possibilmente anche perche non sono riuscito ad intendere il passaggio per attivare il trojan sul punto dove bisogna mettere il server beast da dove lo inserisco??se non lo ho.E poi per quanto riguarda la porta 139 non ci ho capito assolutamente sulla.Fammi sapere.Grazie in anticipo.Saluti:emoji_slight_smile: