• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

lòl fra poco nn do anessuno il mio contatto msn solo ad amici intimi :o::o:
 
Scusa non ho capito questa parte? "mettiamo ili server di beast ke lo chiamerò “server.exe” e qualke kosa in modo da mettere x far ingrandire il pacchetto e far credere alla vittima ke è veramente un programma… " In ke senso mettiamo il server di beast?
 
ciao a tutti, mi sapreste dire dove prendo il server di beast? per favore... xkè non ho idea da dove prenderlo
 
ciao a tutti
io ho scaricato il ProRat_v1.9 ma quando vado a cliccare sul file d istallazzione no nme lo fa aprire e mi dice "impossibbile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie"
qlc sa dirmi da cosa può dipendere e cosa posso fare?
ho letto che anche ad altri dà lo stesso problema..
grazie mille in anticipo
marco
 
Guarda la giuda mi pare di aver capito.. ma alcune cose non le ho capite.. Anche perchè sono ancora un pò newbie.. ammetto.. xD
 
cmq questa guida l'ho vista in giroda un paio di parti... vabhe lasciamo perdere mi serve na mano :P
sò kome trovare l'ip della vittima tramite msn
ma se voglio trovarlo col cmd quando inserisco "netstat -na" dopo una connessione diretta, non mi esce nessun stato "Syn_Set" come si spiega? :P