• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Entrare in un pc altrui porta 139, + costruzione troyan, e scovare ip

ah,. ok .. ti consiglio di usare SubSeven , ma non fa differenza tra un trojan e l'altro , tutti hanno il server.exe
 
-.- non c'è mai un motivo valido per distruggere il computer di qualcuno.
oppure i tuoi scopi sono da White Hat e di esplore i pc altrui senza lasciare tracce ? Sperem xD
 
Sinceramente non trovo l'utilità di entrare in un computer altrui e di arrecare danni ._.

Cavolo se è utile, a me serve il contatto MSN della ragazza di un mio amico e lui non me lo vuole dare ! Io mo gli entro nel PC e mi prendo il contatto ! xDxD :emoji_relieved:
 
Bellissima guida,anzi direi stupenda xD


E' in rilievo xke è una delle migliori ed è la migliore per entrare in 1 pc

( a parer mio)
 
Exterminetor basta un minimo di conoscenza ed esperienza e tutto puo' diventare da complesso a facile ;)

Io trovo che sia molto utile come guida... E spero per voi che la usiate solo per scopi esplorativi ù.ù
 
ciao ragazzi...Sn nuovo cm avrete notato e cm tale vorrei dirvi una cosa...SIETE I MEI MITIIIII...io sn un ragazzo k ama il computer e internet cn tt le funzioni ad esso conesse xo nn ho potuto coltivare la mia passiona sin da piccolo qnd sn mlt N00B in mlt cose...trovo il vostro forum mlt mlt utile...scrivo in qst topic xk volevo farvi uan domdna su un componente ke ce nella guida di prima e cioè: mettiamo ili server di beast ke lo chiamerò “server.exe”...vorrei sapere cm creare o trovare qst file...attendo vostra risposta...ty e v prego risp
 
Aiuto proRat

Scusatemi, quando vado per aprire il cavallo mi esce: è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. Cosa devo fare? Grazie