Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ma il mio era semplicemente un esempio! È normale che se per esempio c'è il tema inverno, non mettete colori chiari!
Sono piccole cose! Poi per esempio sarebbe carino avere tag, con un tema come quello attuale, per esempio di uno sciatore, oppure con uno sfondo
che si addica alla tematica scelta! Non ti fare troppi problemi, perché ovviamente se una tag sarà ben lavorata, anche se il tema non sarà rispettato al 100% ovviamente vincerà ugualmente.

Provero', anche se avrei preferito un tema piu realizzabile e piu creativo. Grazie delle risposte.
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ma la tag e il banner verranno giudicate allo stesso modo?
Nel senso che non si può decretare un vincitore scegliendo tra tag e banner. E' ovvio che una tag fa un certo effetto rispetto ad un banner. No?
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

@Alethebest17,quando saranno pubblicati i risultati della 84° Edizione ? :mmm:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Si poteva fare un miscuglio tra la tag e il logo di sciax2? Perchè io ho fatto cosi, ma non sò se lo accetti. @Alethebest17
 
(Cosa improbabile) Se vincessi il primo premio, potrei prendere solo i 30 giorni di Vip e magari lasciare la key al 2° ? Ho troppo paura dei giochi horror :cry:
 
(Cosa improbabile) Se vincessi il primo premio, potrei prendere solo i 30 giorni di Vip e magari lasciare la key al 2° ? Ho troppo paura dei giochi horror :cry:
Le key sono due, una per il 1° posto e una per il 2°.
Puoi prendere la key e fare quel che vuoi tu. ;)
 
@Dani. è possibile iscriversi con un'immagine postata sul forum tempo fa, ma con cui non si è partecipati a nessun altro graphic contest?
 
Re: [HALLOWEEN] Postate qui le vostre iscrizioni! [31/10/15 - 95° Edizione SPECIALE]

Graphic Contest Halloween!

Benvenuti in questa nuova edizione del Graphic Contest!

Modalità di partecipazione:
Dovete postare una vostra tag in stile Halloween!

Premi:

1° Classificato: 200 Sciax2 Credits + Award + 1 mese di Premium
2° Classificato: 150 Sciax2 Credits + Award + 1 mese di Gold
3° Classificato: 100 Sciax2 Credits + Award+ 1 mese di Vip

Inutile dire che ogni tentativo di RIP verrà punito con una sanzione e il conseguente annullamento dell'iscrizione.

MODULO DI ISCRIZIONE:


LA COMPETIZIONE CHIUDERA' GIORNO 03/11/15!

#Settings, Moderatore.




Ovviamente i giurati non possono partecipare?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk