Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Per il render puoi usare quello che vuoi,ma le tag non puoi usarle quelle già usate

E' una tag fatta da me ma non l'ho mai usata per un contest, l'ho solo postata qui su sciax ma non in contest...
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ho fatto la tag e il moderatore Galben mi ha detto se potevo passargli il PSD per vederlo... e poi lui l'ha modificato e l'ha fatto diventare una collab dicendo che poi potevo usarla per il GC e per finire l'ha postata! Non ha fatto niente, ha solo cambiato il bg che poi era anche mio! L'avevo messo solo inattivo nel PSD! Poi io non gli avevo detto niente di fare una collab, il bello è che ha fatto tutto lui!
123831fd9579ccd032d317acd7581492.png
@AAmin @Alethebest17
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ho fatto la tag e il moderatore Galben mi ha detto se potevo passargli il PSD per vederlo... e poi lui l'ha modificato e l'ha fatto diventare una collab dicendo che poi potevo usarla per il GC e per finire l'ha postata! Non ha fatto niente, ha solo cambiato il pg che poi era anche mio! L'avevo messo solo inattivo nel PSD! Poi io non gli avevo detto niente di fare una collab, il bello è che ha fatto tutto lui!
123831fd9579ccd032d317acd7581492.png
@AAmin @Alethebest17

Farò i dovuti controlli, grazie per la segnalazione!
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

@Alethebest17 ho anche le prove, le conversazioni. Se vuoi ti passo tutto! Basta che mi dai il tuo contatto skype.
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ho fatto la tag e il moderatore Galben mi ha detto se potevo passargli il PSD per vederlo... e poi lui l'ha modificato e l'ha fatto diventare una collab dicendo che poi potevo usarla per il GC e per finire l'ha postata! Non ha fatto niente, ha solo cambiato il bg che poi era anche mio! L'avevo messo solo inattivo nel PSD! Poi io non gli avevo detto niente di fare una collab, il bello è che ha fatto tutto lui!
123831fd9579ccd032d317acd7581492.png
@AAmin @Alethebest17


Può benissimo considerarsi RIP
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Basta parlare in questo thread ragazzi.. Non è neanche una cosa che interessa il Graphic Contest. Stop!
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ho fatto la tag e il moderatore Galben mi ha detto se potevo passargli il PSD per vederlo... e poi lui l'ha modificato e l'ha fatto diventare una collab dicendo che poi potevo usarla per il GC e per finire l'ha postata! Non ha fatto niente, ha solo cambiato il bg che poi era anche mio! L'avevo messo solo inattivo nel PSD! Poi io non gli avevo detto niente di fare una collab, il bello è che ha fatto tutto lui!
123831fd9579ccd032d317acd7581492.png
@AAmin @Alethebest17

L'ho migliorata, qual'è il problema se ho usato l'altro bg che era coperto? è scritto da qualche parte che è vietato? :facepalm: . Io l'ho migliorata ma poi ho dimenticato che dovevo solo migliorarla e ho fatto un fail mettendola in Gallery e creazione. Se si strattava di RIP avrei usato un altro render no? DIO :facepalm:
Che poi il BG è tuo. Ho mogliorato molto più di quanto tu puoi pensare. Ho aggiunto altri c4d e altre luci. @#James parliamone in privato .
 
Ultima modifica:
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Ulteriori post inutili saranno sanzionati, siete pregati di terminare questo teatrino.

Sent from my HTC One X using Tapatalk 4 Beta
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Una tag in B/W viene accettata dal GC?
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Vorrei vedere un'esempio di tag invernale.. Perche non so' se avete inteso il significato di tema..

In che senso vorresti vedere un'esempio di tag invernale?
Un esempio potrebbe essere una normale che tag, che può avere dei c4d particolari che richiamano l'inverno, oppure uno sfondo innevato che ricorda l'inverno!
Anche la scritta potrebbe richiamare un paesaggio invernale.. Oppure gli sci, uno sciatore, uno snowboarder!

Vai con l'inventiva! :emoji_relieved:
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

In che senso vorresti vedere un'esempio di tag invernale?
Un esempio potrebbe essere una normale che tag, che può avere dei c4d particolari che richiamano l'inverno, oppure uno sfondo innevato che ricorda l'inverno!
Anche la scritta potrebbe richiamare un paesaggio invernale.. Oppure gli sci, uno sciatore, uno snowboarder!

Vai con l'inventiva! :emoji_relieved:

Non poteva scegliere temi come: Abstract, Chiaro, Scuro, Blu, Verde? Il tutto era piu semplice, perche di C4D invernali, sinceramente, ne ho visti 0 (se non meno :emoji_relieved:).. Vabbhe' e' lei l'organizzatore del GC, bisogna rispettare la sua scelta.

Scusi per il disturbo.
 
Riferimento: [FAQ] Posta qui le tue domande sulla competizione

Non poteva scegliere temi come: Abstract, Chiaro, Scuro, Blu, Verde? Il tutto era piu semplice, perche di C4D invernali, sinceramente, ne ho visti 0 (se non meno :emoji_relieved:).. Vabbhe' e' lei l'organizzatore del GC, bisogna rispettare la sua scelta.

Scusi per il disturbo.

Ma il mio era semplicemente un esempio! È normale che se per esempio c'è il tema inverno, non mettete colori chiari!
Sono piccole cose! Poi per esempio sarebbe carino avere tag, con un tema come quello attuale, per esempio di uno sciatore, oppure con uno sfondo
che si addica alla tematica scelta! Non ti fare troppi problemi, perché ovviamente se una tag sarà ben lavorata, anche se il tema non sarà rispettato al 100% ovviamente vincerà ugualmente.