• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo FireBB la board che cambiera tutto!

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ragazzi questa volta ho deciso veramente di fare una board fino alla fine perche so che posso farla!

Prenderemo il myBB e cerchero di fare un intreccio con il PhpBB sia di grafica e sia di idex ecc..., cerco qualcuno che mi aiuti a modifficare index, immagini ( qui ci servono grafici ) , ADMIN CP , e qualcuno che faccia traduzioni!.

Nel frattempo all'installazione ci penso io cerco solo queste persone chi vuole mi contatti qui: vinny-fgh@hotmail.it

Altrimenti me lo puo scrivere qui
(in questo gruppo serve chi conosce bene il phpBB e il myBB)
Grazie a chi si rende partecipe
 
Ultima modifica:
Bè spero che questa volta il tuo progetto avrà una fine.

^^ Ciao.
 
ti ho addato ad msn x la questione della grafica...se ti serve una mano
 
Se mi accetti ci mettiamo daccordo, posso aiutarti in php, html, css, layout, photoshop...
 
non so cosa puo servire ma sono bravo con Visual Basic xD
Apparte scherzi , potrei fare hoster e tester xD
 
Raga vi ho aggiunto ad msn cmq dedo se vuoi fai il tester :emoji_smiley:

Cmq karminezr0x e gli altri quando siete online tutti vi aggiungo in una sola chat e ci mettiamo d'accordo! su cosa fate !
 
Esiste già la fireboard (xD) è una forum board che si integra in joomla, ma purtroppo è vecchio... meglio i vecchi bridge con phpbb...
 
Ultima modifica:
Ambe non lo sapevo che gia ce n'era una pero essendo vecchia come hai detto ne faccio io una nuova xD cmq come grafico gia l'abbiamo se vuoi puoi diventare un traduttore!
 
Io ti poxo aiutare nel html, e php, poi un po nella traduzione..

Cmq ti ho aggiunto in Msn..
 
Io so meglio di un vocabolario d'inglese.. (9 in Inglese) frequento scuola di inglese.. Ci sono abituato perchè ci devo parlare spesso in inglese..

Bye..
if a hand serves you I am here!