• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo FireBB la board che cambiera tutto!

Perchè modificare una board vecchia?
Mybb Open-Source è opensource, è gia un ottima board io inizierei con quella.
 
Io prima di iniziare mi riguarderei alcune lezioni di PHP e soprattutto scaricherei WinMerge che servirà a confrontare i file della vecchia board con quelli di MyBB, vedere quali pezzi mancano, capirli e magari aggiungerli.

:bye:
 
Quoto Ketto a riguardo delle lezioni di php. Vi avviso che essendo una vecchia board mai sviluppata sarà strapiena di bug irrisolti e se non siete MOLTO esperti anche a usare classi o comunque non sapete fare programmazione in php orientata agli oggetti non ne uscite più.
 
Ragazzi Sono daccordissimo con Simo visto che e Open Source il myBB userò quello perche l'ICEBB e difficile da modificare per le pardi del database e allora incomincero da capo con il myBB che e molto piu semplice al piu presto rilascero una Beta precisa con pochi bug (niente xD) mi dispiace pero che non vi soddisfi perche con l'icebb e molto difficile cambiare le pardi del DB
 
Io se fossi in te o la farei da zero o non la farei neanche. uscirebbe solo una modifica della board originale con dei bug in più...
 
Ragazzi 10% (index) della board grafica! sto facendo intrecci di grafica myBB e PhpBB poi appeta avro finito tutta la grafica anche nel pannello admin e anche nel installazione sara tutto ok al 100% (aggiungero anche qualcosina in piu nella parte index e admin) stiamo usando il mybb 1.4.2-3
 
Ultima modifica:
Ragazzi abbiamo appena messo il sito di FireBB solo che non lo metto qui altrimenti e SPAMM ma comunque abbiamo installato la BulletinBoard abbiamo riscontrato problemi che abbiamo risolto nel giro di 2 ore! Per ora la board si mantiene bene la parte grafica e al 50% sia nell'index e nel pannello abbiamo modificato anche l'installazione ed e venuta meglio! ora c'ercheremo di modificare molto (moltissimo) il myBB usando anche parti grafiche del PHPBB (sono tutti e due OS)

Arrivederci...
 
Leggi le licenze prima di fare cavolate, anche se sono open source non puoi togliere il loro copyright