• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Flood version All

D

Darknes97

Guest
Autore del topic
Ho modificato il topic per tenerlo pulito e per farlo legger meglio agli utenti, evitando sforzi degeneranti per le loro menti.

Premessa: versione prestabilita v3.5

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Funzioni aggiuntive:

Tool e Crediti;

Nel tool:

Windows Media Player (il simulatore un po' fatto male, ma in futuro lo modificherò);
Browser (non come tutti i Browser inutili, ma c'è pure la cronologia, si può salvare il proprio sito per ricordarselo nell'apposita TextBox2 e cliccando su "Salva";
Anti-AFK (dai, sapete cosa fa questa cosa...);
Informazioni del PC (se volete delle informazioni su questo genere di pulsante, curatevi :|);
Cronometro (idem come quello sopra, Timer1 impostato su 1000 millisecondi, che contando: 1 secondo);
Notepad (un po' migliore degli altri, sto cercando di migliorarlo ma in futuro);
Simulatore sistema operativo (ecco, ora mi offenderete che non è né un sistema operativo né un simulatore, ma è una copia... beh almeno sto aggiungendo NUOVE cose che nessun altro OS simulator abbia usato ;))


Screen del programma:

2vsjo74.png


P.S. Voglio sapere il perché mi date dell'idiota dicendo che non è un un sistema operativo né un simulatore. Mica ho detto che è un vero e proprio OS, "ecco, ora mi offenderete che non è né un sistema operativo né un simulatore, ma è una copia...", quindi non create post inutili il perché ve li segnalo! ;)
P.S.S. Se vi crasha il programma, create una cartella e mettete sia il programma sia le .dll nella stessa cartella tutte insieme, poi avvialo come amministratore; prova a vedere e fammi sapere con un commento e con qualche suggerimento.

Link del download di altre versioni aggiuntive:

Versione: v3.6

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Utenti che lavorano al progetto: 2

Tex (Skype) - Tex-The-Best (Sciax2);
Luca (nome Reale) - Alex (nome nei siti, Habbo, etc).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

flooder bellissimo ;)
grazie mille pre aver postato,lo scarico e rompo i cocomeri alle persone :emoji_relieved: 7/10 :emoji_smiley:
 
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

Il flooder gestisce le {?
Scusa?
flooder bellissimo
grazie mille pre aver postato,lo scarico e rompo i cocomeri alle persone 7/10
Ti ringrazio.
Una domanda: hai alcuni consigli da aggiungere nel Flood per renderlo più "attivo/migliore" ? Grazie se rispondi ;)

P.S: la v2.0 la farò domani e aggiungerò le cose che mi dite anche voi, ma per ora le cose che aggiungerò sono:

• Windows Media Player Migliorato;
• Browser Migliorato;
• Button1 con delle immagini;
• Autoclick incompleto che, con il passare dei giorni, migliorerò;
• I Crediti;
• Altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

Scusa?

Ti ringrazio.
Una domanda: hai alcuni consigli da aggiungere nel Flood per renderlo più "attivo/migliore" ? Grazie se rispondi ;)

P.S: la v2.0 la farò domani e aggiungerò le cose che mi dite anche voi, ma per ora le cose che aggiungerò sono:

• Windows Media Player Migliorato;
• Browser Migliorato;
• Button1 con delle immagini;
• Autoclick incompleto che, con il passare dei giorni, migliorerò;
• I Crediti;
• Altro.

I flooder non fatti bene non interpretano in maniera corretta le parentesi graffe, non dirmi cosa ne fanno perché System32 non l' ha mai detto :emoji_relieved:
 
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

@System32: non ho copiato nessun source del flood. Semplicemente me lo sono studiato vedendo tempo fa dei video, e pian piano sto migliorando. ;)

I flooder non fatti bene non interpretano in maniera corretta le parentesi graffe, non dirmi cosa ne fanno perché System32 non l' ha mai detto :emoji_relieved:

Ora ho capito però.. il tuo messaggio: << Il flooder gestisce le {? >> non lo capisco, spiegati meglio per favore.

Va bene, alcuni tool ho copiato il codice, ma è per "capire" / "migliorare" le mie tecniche sul Visual Basic, non mi ostinerei mai a dire che il codice copiato è mio, assolutamente mai/no.

P.S.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

Da un flooder siamo passati a mettere assieme una miriade di programmi altrettanto utili, impiega il tuo tempo per creare qualcosa di più utile ma soprattutto di nuovo.
 
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

Da un flooder siamo passati a mettere assieme una miriade di programmi altrettanto utili, impiega il tuo tempo per creare qualcosa di più utile ma soprattutto di nuovo.


Ovviamente sono alle prime armi, ma grazie per il consiglio.
Nelle versioni future se diventerò un po' esperto nel campo della programmazione, creerò qualche cosa di utile. ;)
 
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

Non hai capito il motivo per cui ti ho linkato quella discussione...
 
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

Secondo me dovresti farlo adesso, almeno il flooder non sarà scritto male.

Quindi io ho scritto sia un flood che un anti-AFK che quando premo "start" va, però senza caratteri tipo: +, { etc. ; ma se scrivo quei caratteri, crashano? L'Anti-AFK e il flood intendo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

Ho modificato il topic per farlo più comprensibile agli occhi degli utenti e tenendolo un po' pulito con un solo download che aggiornerò qualvolta creerò una versione nuova. ;)
P.S: scusate per il doppio post.
 
Riferimento: Flood v1.5 [NO Habbo, se volete...]

Quindi io ho scritto sia un flood che un anti-AFK che quando premo "start" va, però senza caratteri tipo: +, { etc. ; ma se scrivo quei caratteri, crashano? L'Anti-AFK e il flood intendo.

Certo che il programma crasha...
 
Riferimento: Flood v3.5

Allora vi spiego cosa mi è successo.

Clicco sul link per scaricare > Download parte > Apro il flooder > Mi viene da vomitare perché fa schifo > Clicco su tool > Si apre una finestra > Clicco su Windows media player e crasha tutto > poi decido di votare su sciax.

Il voto è -999/10
 
Riferimento: Flood v3.5

Allora vi spiego cosa mi è successo.

Clicco sul link per scaricare > Download parte > Apro il flooder > Mi viene da vomitare perché fa schifo > Clicco su tool > Si apre una finestra > Clicco su Windows media player e crasha tutto > poi decido di votare su sciax.

Il voto è -999/10

Caro rapa, so che mi odi ma potevi evitare di scrivere ciò. ;)

P.S. Se clicchi su Windows Media Player non crasha un bel niente; quindi le cavolate tientele per te e non fare messaggi +1. :emoji_slight_smile:

Certo che il programma crasha...

Nella prossima release aggiusterò. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore: