• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Flood version All

Riferimento: Flood v3.5

Beh ... se non fornisci l'assembly del Media Player e le DevComponents.DotNetBar2 ovviamente avrai un crash quando si cerca di utilizzare il Media Player o il "simulatore di sistema operativo". Ma non è una questione di release. E' una mancanza a cui dovresti rimediare subito, in questa versione altrimenti che l'hai rilasciato a fare?

E il cronometro, se si azzera, visualizza male i minuti ... mi domando se tu hai mai provato quello che hai subito rilasciato ...
 
Riferimento: Flood v3.5

Beh ... se non fornisci l'assembly del Media Player e le DevComponents.DotNetBar2 ovviamente avrai un crash quando si cerca di utilizzare il Media Player o il "simulatore di sistema operativo".

A me non crasha.

E il cronometro, se si azzera, visualizza male i minuti ...

Aggiusterò.

mi domando se tu hai mai provato quello che hai subito rilasciato ...

a volte guardo, a volte no.. ti ringrazio per la segnalazione ;) quest'altra volta guardo quando avrò finito il tutto.
 
Riferimento: Flood v3.5

Ovviamente, dato che nel tuo PC hai quelle librerie. Ma agli altri, che non le hanno, le devi fornire tu insieme all'eseguibile, altrimenti avviene il crash.

Bene.
Ho aggiunto un nuovo download con le .dll apposite per far funzionare il programma al meglio.
Chiedo a te, nothing, per vedere se il programma funziona correttamente, oppure ci stanno dei problemi che forse posso risolvere. ;)
 
Riferimento: Flood v3.5

Simulatore sistema operativo (ecco, ora mi offenderete che non è né un sistema operativo né un simulatore, ma è una copia... beh almeno sto aggiungendo NUOVE cose che nessun altro OS simulator abbia usato ;))

Questa te la potevi risparmiare. Un eseguibile NON è un sistema operativo. Vuoi un VERO simulatore? Cerca Virtual Machine su Google :|
Per il resto, stranamente a me crasha ancora, nonostante l'aggiunta delle librerie...
 
Riferimento: Flood v3.5

Questa te la potevi risparmiare. Un eseguibile NON è un sistema operativo.

Questa te la potevi risparmiare anche tu.
Se leggi attentamente: "ecco, ora mi offenderete che non è né un sistema operativo né un simulatore, ma è una copia."

Per il resto, stranamente a me crasha ancora, nonostante l'aggiunta delle librerie...

Strano... :|
 
Riferimento: Flood v3.5

Questa te la potevi risparmiare anche tu.
Se leggi attentamente: "ecco, ora mi offenderete che non è né un sistema operativo né un simulatore, ma è una copia."
Strano... :|

Darknes97 ha detto:
beh almeno sto aggiungendo NUOVE cose che nessun altro OS simulator abbia usato
Con questa frase hai affermato che il tuo "OS Simulator" ha nuove funzioni. Non parlare se non sai cosa dire.
P.S. Ho risolto il crash, errore di Windows :emoji_smoking:
 
Riferimento: Flood v3.5

Con questa frase hai affermato che il tuo "OS Simulator" ha nuove funzioni. Non parlare se non sai cosa dire.

[ot]Guarda, scrivo qua per non andare in OT (off-topic), e fallo anche tu a volte. :emoji_relieved:
Io ho scritto che è una copia, dicendo "sto aggiungendo cose nuove" mica dicevo che sto creando un sistema operativo vero e proprio, ma solo cavolate all'interno, dicevo perché non l'ho ancora finito, almeno il mio sistema operativo, la copia, è diverso dagli altri, al 99%[/ot]
 
Riferimento: Flood v3.5

Inserisci screen.

Dopo posto il tutto, ora non posso perché avendo formattato il PC ho perso i programmi importanti e inerenti ai video, etc. ;)
Scusa per l'inconveniente, fra 5-10 minuti il video è pronto.
Perché video? Semplice, è molto meglio di una semplice immagine. Spiego anche cosa sono quei pulsanti per i meno esperti. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Flood v3.5

Ricordo che non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete [ in ogni topic vedo questo motto (quasi) e ho deciso di metterlo anche io :| ]

Quindi se un giorno tutti si buttassero dalla finestra tu lo faresti pure ? La frase "non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete" DOVREBBE essere citata se si ha a che fare con software pericoloso ( sotto tutti i punti di vista ) non con stupidaggini del genere.
 
Riferimento: Flood v3.5

Quindi se un giorno tutti si buttassero dalla finestra tu lo faresti pure ? La frase "non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete" DOVREBBE essere citata se si ha a che fare con software pericoloso ( sotto tutti i punti di vista ) non con stupidaggini del genere.

Evita questi post, l'utente specifica semplicemente che non si assume responsabilità.
E se hai qualcosa da dirgli, fallo in privato, non qui.
 
Riferimento: Flood v3.5

Evita questi post, l'utente specifica semplicemente che non si assume responsabilità.

Ascolta...sei SuperModeratore, giusto ? Bene...credimi che se ti dico che non puoi comprendere allora vuol dire che non puoi comprendere, questo perché non ti interessi di programmazione e quindi non sai quando si parla di "software pericoloso" e "software banale". Questo tipo di programmi rientra nella cerchia dei "software banali" quindi non c'è bisogno di scrivere che l'utente non si assume la responsabilità perché di fatto NON C'E' NESSUNA RESPONSABILITA' DA PRENDERSI. Inoltre perché mi dici "evita questi post" ? Quali post dovrei evitare ? Ti riferisci da una tipologia ben precisa o al fatto che PER TE ( che ripeto, per capire dovresti conoscere la programmazione e quant'altro ) sono inutili ? Spiegamelo perché sei l'unico membro dello Staff che si "lamenta" di ciò che faccio, chiedi un po' ai tuoi "superiori" ( o colleghi che mi conoscono ) come funziona il mio operato, è già la seconda volta che mi dici cosa quando invece non avresti dovuto dirmi niente.

E se hai qualcosa da dirgli, fallo in privato, non qui.

I Forum servono a questo...
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Flood v3.5

[OT]Esiste anche il tag "off-topic" per non fare messaggi inutili come stai facendo ora tu. ;)[/OT]

Il tag OT ( che come hai specificato tu sta per "off topic", la cui traduzione significa "ciò che non è inerente al topic" ) non si usa in questo casi, stiamo parlando di un tuo programma al quale tu attribuisci un valore "nocivo" tanto da scrivere che non ti assumi nessuna responsabilità, siamo perfettamente in argomento; anzi, in questo momento siamo andati off topic, questo perché tu hai un concetto sbagliato di "off topic". Se devi dirmi altro inviami un PM.