• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Flood version All

Riferimento: Flood v3.5

c854f6ebb2a3d9a4fa2f0bd2595390f4.PNG


E secondo te non crasha?
Io mi vergognerei prima di postare una cosa inutile come questa.
_____________

Hai lavorato insieme a alex? Quello non sa cos'è un label :facepalm:
 
Riferimento: Flood v3.5

Al prossimo post di pseudoflame o off chiudo e infraziono.

Uomini avvisati mezzi salvati.
 
Riferimento: Flood v3.5

Scusami tanto.



Vergognati te.. prima di tutto. ;)



E' un'etichetta.
P.S: sono io Alex.
Se hai problemi, risolvili in privato.

E' inutile parlarci con te.
Se vuoi diventare un programmatore i consigli/critiche le devi accettare.
________________________

Segnalo per post inutile.

_________

Gons non ho letto il tuo post scusa.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Flood version All

Rinominato come richiesto dall'autore del topic che ha segnalato la discussione.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Flood version All

fino ad ora (credo) l'unico flooder è stato il mio a gestire le eccezioni xD mountain flood si chiamava e lo feci tempo fa :emoji_smiley:
 
Riferimento: Flood version All

fino ad ora (credo) l'unico flooder è stato il mio a gestire le eccezioni xD mountain flood si chiamava e lo feci tempo fa :emoji_smiley:

Tranquillo, questo flood è ancora agli inizia; Con me sta lavorando Tex-The-Best (su Sciax2) che è esperto, e porteremo il flood in alto finché non ci stancheremo con le versioni, inoltre io sono anche alle prime armi con il Visual Basic, per i codici ho visto su Youtube dei video e me li studio (a volte) quando li scrivo (il codice).
Avevamo pensate di fare un sistema di registrazione in tutti i form o solo quello principale che manda un codice captcha (o solo la registrazione), però non so se è una buona idea. Ci penseremo su'. ;)
 
Riferimento: Flood version All

Darknes97 Bellissimo tool bravo! Si vede che ti sei impegnato tanto! per il momento crasha solo quando faccio avvia il programma e scelgo un programma .. Senno per il resto mi funziona tutto bravo!
 
Riferimento: Flood version All

Darknes97 Bellissimo tool bravo! Si vede che ti sei impegnato tanto! per il momento crasha solo quando faccio avvia il programma e scelgo un programma .. Senno per il resto mi funziona tutto bravo!

Grazie per i complimenti :emoji_slight_smile:
Hai dei consigli per le prossime versioni ? ^^
 
Riferimento: Flood version All

Comunque ci sono delle imperfezioni

Quali imperfezioni? Se dici : il tool ; sì, anche ad alcuni crasha, ma devi avere per forza il .NET Framework 4.0 e non il 3.5 o inferiore, oppure prova ad aggiornare il Framework, portandolo ad una versione più alta, forse alla 4.5 (se esiste).
Per le {} ci sto' ancora lavorando, pazientate. ;)
 
Riferimento: Flood version All

Scusate per il doppio post, ma è da molto che nessuno commenta poiché voglio consigli e non offese.. critiche costruttive ci stanno.
@rapa97 ; vorrei dirti, visto che non siamo più nemici (forse) se devo aggiungere qualche cosa. Ah, crasha il programma?
P.S. devi avere net framework 4.5 e non precedenti.

Nota bene: col programma sto andando avanti, ma non c'è nessuno che mi aiuta quindi sto facendo da solo, ho fatto solo una pausa... ora mi metto al lavoro.
Comunque, un'altra cosa: @Tex-The-Best e @NMRemix < I miei due aiutanti... ;)
 
Riferimento: Flood version All

Scusa, non ho capito. ;)


non c'è niente da capire, :emoji_relieved:
ti ho solo detto:

1. per far funzionare il programma server NET FRAMEWORK 4.5 (obbligatorio e consigliato);
2. se vuoi darmi qualche consiglio per il programma, aggiungere qualche cosa di innovativo, etc.
3. se crasha ancora il programma... provalo.
 
Riferimento: Flood version All

1) Avevi formulato la frase male prima. ;)
2) Ce l'avevo già installato Net Framework. ;)
3) Consiglio? telo posso dare se posti la source altrimenti e tutto ok. ;)
4) Il programma crasha solo qualche volta, non sempre crasha. ;)
 
Riferimento: Flood version All

1) Avevi formulato la frase male prima.

Ti chiedo scusa e spero che non ricapiti in futuro. :emoji_slight_smile:

2) Ce l'avevo già installato Net Framework.

Strano, visionando dettagliatamente profondamente com'è strutturato il mio progetto su Visual Basic 2010, era impostato che dovevamo avere: NET Framework 4.5; semmai scarica la 4.0, forse è un'incompatibilità di versioni, oppure sbaglio.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


3) Consiglio? telo posso dare se posti la source altrimenti e tutto ok.

Postare tutte le source è un caos, semmai te la riassumo in un blocco note postandolo su Mediafire, oggi.
P.S. Riassumere = dividere tutti i codici in diversi blocco, esempio: il codice del Timer lo imposto lì, del browser lì, e via dicendo.

4) Il programma crasha solo qualche volta, non sempre crasha.

Mi scuso assai per questo problema, ma non dovremo risolvere se non crasha sempre. ;)

Saluti, Darknes97.

[ot]@System32 : mi scuso con te per le discussioni precedenti nei tuoi topic e le offese nel messaggio privato. Speriamo che non ricapiti in futuro. ;)[/ot]
 
Riferimento: Flood version All

si', e' un software un po' utile per alcuni ma inutile per altri.
complimenti ugualmente per il lavoro, copiando o no i codici.