Thread obsoleto Generatore di codici carte prepagate Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Wow! Chi è il vero creatore?
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Raga, se vi arriva qualche credito scrivetelo qui :emoji_smiley:

A ME PER ADESSO ANCORA NIENTE D:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Beh, congratulazioni a questo Phoenix!
Ho fatto tutto il procedimento e ora sto trasferendo i vari codici, non lagga nemmeno minimamente come dicono alcuni, certo comunque è perché ho un PC potente.
Con un pc con Intel Core i5-450M quad core 2.80ghz con turbo boost che va fino a 3.20ghz e RAM 4gb DDR3 2000mhz funziona che è una meraviglia :emoji_relieved:
Ripeto, complimenti! ^^
Comunque non so se sei tu ad aver sbagliato o è per via del mio pc, a me non invia 10 pacchetti al secondo, ne invia 13 ogni 110 ms (quindi in circa 0,1 secondi).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Beh, congratulazioni a questo Phoenix!
Ho fatto tutto il procedimento e ora sto trasferendo i vari codici, non lagga nemmeno minimamente come dicono alcuni, certo comunque è perché ho un PC potente.
Con un pc con Intel Core i5-450M quad core 2.80ghz con turbo boost che va fino a 3.20ghz e RAM 4gb DDR3 2000mhz funziona che è una meraviglia :emoji_relieved:
Ripeto, complimenti! ^^
Aggiungi su habbo: TestWired , aggiorniamoci se qualcuno riceve qualche credito D:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Fa niente se lo faccio con due pg contemporaneamente? Così doppia possibilità D:? E posso giocare in habbo.it/client, mentre lo fa?
Ps: Ti ho aumentato rep D:

Sì.

Aggiungi su habbo: TestWired , aggiorniamoci se qualcuno riceve qualche credito D:

Quello che spammava il codice del JavaScript. Spammare un codice dappertutto è il modo più veloce per far fixare un bug. Bravo. ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Sì.



Quello che spammava il codice del JavaScript. Spammare un codice dappertutto è il modo più veloce per far fixare un bug. Bravo. ^^
1)Ancora con questa storia eheh, ma tu non sei quello che diceva che lo aveva scammato? Quindi il primo ad accusare (tu) scammava con quel codice, eheh ^_^.
Comunque anche postare questo codice su un forum (dove tu lo hai preso) e ripostarlo su sciax2 farà fixare tutto
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Raga, io quado metto il codice e premo invio , mi dice questo : event.layerX and event.layerY are broken and deprecated in WebKit. They will be removed from the engine in the near future. T_T

Cosa significa?
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

1)Ancora con questa storia eheh, ma tu non sei quello che diceva che lo aveva scammato? Quindi il primo ad accusare (tu) scammava con quel codice, eheh ^_^.
Comunque anche postare questo codice su un forum (dove tu lo hai preso) e ripostarlo su sciax2 farà fixare tutto

Si ma una cosa è metterlo su Sciax2, una cosa è spammarlo in tutti i forum di Habbo (in modo che lo poteva vedere anche lo staff).

Raga, io quado metto il codice e premo invio , mi dice questo : event.layerX and event.layerY are broken and deprecated in WebKit. They will be removed from the engine in the near future. T_T

Cosa significa?

Sbagli a fare qualcosa. :look:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Si ma una cosa è metterlo su Sciax2, una cosa è spammarlo in tutti i forum di Habbo (in modo che lo poteva vedere anche lo staff).



Sbagli a fare qualcosa. :look:
Rimane il fatto che sei un ipocrita, il primo scammer qui sei tu.
2)Che ti credi, quando metti una cosa su sciax viene fixata pure prima lol
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Rimane il fatto che sei un ipocrita, il primo scammer qui sei tu.
2)Che ti credi, quando metti una cosa su sciax viene fixata pure prima lol
Lo staff controlla sciax2, basti notare che se scrivi sciax2 su habbo ti viene la censura :emoji_relieved:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Rimane il fatto che sei un ipocrita, il primo scammer qui sei tu.
2)Che ti credi, quando metti una cosa su sciax viene fixata pure prima lol

Hai le prove? Contro di te ce ne sono, sai.

Lo staff controlla sciax2, basti notare che se scrivi sciax2 su habbo ti viene la censura :emoji_relieved:

Wow? Davvero? Sciax2 è così famoso? Ma dai che questa sezione di Habbo è diventato uno schifo e non potete negarlo. Si parla solo di Fake Login e DoS uno copiato dall'altro. (Non per dire "eh allora fai qualcosa tu, perché manco io faccio niente) :emoji_relieved: E comunque su Habbo lo "staff" non lo vedo da un po' di tempo. Ho cercato di farmi bannare ma nulla, manco vogliono. :emoji_relieved:

Dove vedo se funziona ?

Vai su Network. Per controllare se qualche codice è giusto, vai nella sezione crediti e vedi se ti sono aumentati...
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Menomale che è questione di fortuna circa 60.000 codici e nemmeno un credito :omg:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Provate con un VPS, e tenete il browser con il procedimento sempre aperto.. :mmm: .
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Wow? Davvero? Sciax2 è così famoso? Ma dai che questa sezione di Habbo è diventato uno schifo e non potete negarlo. Si parla solo di Fake Login e DoS uno copiato dall'altro. (Non per dire "eh allora fai qualcosa tu, perché manco io faccio niente) :emoji_relieved: E comunque su Habbo lo "staff" non lo vedo da un po' di tempo. Ho cercato di farmi bannare ma nulla, manco vogliono. :emoji_relieved:

Eh si, è molto famoso Sciax2 ^^
Basti notare che alcuni metodi di scam creati da me e postati SOLO su sciax2 sono stati patchati :emoji_relieved:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Sono arrivato a circa 20.000 pacchetti e ancora niente.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ma a me non fa copia e incolla del codice sulla console come faccio?
Me lo scrivo lettera per lettera?
Ho Google Crome.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Vai su Network. Per controllare se qualche codice è giusto, vai nella sezione crediti e vedi se ti sono aumentati...

Guarda che se vai su Network, incolli il codice su Console e poi cambi pagina, su Network cambia tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.