Thread obsoleto Generatore di codici carte prepagate Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy come hai fatto a fare 10 crediti in 50mila tentativi se in realtà di carte prepagate di habbo esistono solo di 72 crediti cioè 10 euro? :mmm:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Io non riesco nemmeno a mettere quei codici li dentro ._.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

ok ma i crediti li dovrebbe traferire direttamente al personaggio con cui sono connesso giusto? per vedere i crediti devo aggiornare la pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma anche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
giusto?


e poi ogni volta che aggiorno devo rimettere il codice?

Per controllare basta che vai in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Se riaggiorni la pagina, devi reinserire il codice. Vedi tutto da Network.

@Andreavedy come hai fatto a fare 10 crediti in 50mila tentativi se in realtà di carte prepagate di habbo esistono solo di 72 crediti cioè 10 euro? :mmm:

Zong SMS credo.

Io non riesco nemmeno a mettere quei codici li dentro ._.

Cioè? Ho spiegato bene credo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Provo. Comunque, inserisci la spiegazione dettagliada su dove mettere i codici eccetera e inserisci un paio di screen oppure un ''Video guida'' :emoji_smoking:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ottima guida grazie mille,Sto tentando la fortuna...........Aspetterò circa 2 ore nella speranza di Guadagnare almeno 10 crediti xD grazie ancora :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Dove bisogna mettere il codice?
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Ottima guida grazie mille,Sto tentando la fortuna...........Aspetterò circa 2 ore nella speranza di Guadagnare almeno 10 crediti grazie ancora


P.s Come faccio a vedere se è errato o no? Non ci capisco molto..Su network vedo che si uppano sempre codici ma non vedo nient'altro.

Mi spunta poi una scritta in portoghese che mi dice che è creato da phoenix....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Io ho inserito il codice nella console....Vado su network e vedo tante scritte: new_readvoucher

Come faccio a sapere che e finito o a prendere il codice? @Andreavedy
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

scusate la mia ignoranza, ma non ho ben capito dove inserire questo codice...
Sono andato alla "me" di habbo, ho premuto "f12" è apparsa la console coi codici html della pagina, ok !
Adesso? Devo cancellare tutto e mettere quelli, modificare una stringa o cosa? Perfavore rispondi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Funziona benissimo ho fatto 30 crediti in 1 ora ... @Andreavedy

Di niente. ;-)

ma una volta trovato il codice la ricerca si ferma?

No, continua.

Dove bisogna mettere il codice?

Premi F12, vai su "Console" e lì inserisci il codice.

Io ho inserito il codice nella console....Vado su network e vedo tante scritte: new_readvoucher

Come faccio a sapere che e finito o a prendere il codice? @Andreavedy

P.s Come faccio a vedere se è errato o no? Non ci capisco molto..Su network vedo che si uppano sempre codici ma non vedo nient'altro.

Mi spunta poi una scritta in portoghese che mi dice che è creato da phoenix....

Anche se il codice è giusto non si ferma... ogni tanto andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scorrete in basso per controllare. Se aggiornate la pagina o cambiate pagina, si ferma a provare codici.

scusate la mia ignoranza, ma non ho ben capito dove inserire questo codice...
Sono andato alla "me" di habbo, ho premuto "f12" è apparsa la console coi codici html della pagina, ok !
Adesso? Devo cancellare tutto e mettere quelli, modificare una stringa o cosa? Perfavore rispondi :emoji_slight_smile:

Dopo che hai premuto F12, devi andare in "Console" a destra. Lì metti il codice.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

:shock: GRAZIE... POI MI APPARE UNA FINESTRA CON SCRITTO: Gerador de códigos totalmente feito por phoenix, acesse WebCheats. LI PRESUMO CHE IO DEBBA ASPETTARE :emoji_slight_smile: GRAZIE ! (se mi arrivasse anche solo 1 credito mi farei santo xD )
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

@Andreavedy

A me dopo un po il Network lagga di una madonna incredibile.

È il tuo PC.

:shock: GRAZIE... POI MI APPARE UNA FINESTRA CON SCRITTO: Gerador de códigos totalmente feito por phoenix, acesse WebCheats. LI PRESUMO CHE IO DEBBA ASPETTARE :emoji_slight_smile: GRAZIE ! (se mi arrivasse anche solo 1 credito mi farei santo xD )

Fai ok lì. È solo per lasciare la firma 'Phoenix'. Poi vai in Network e se ci sono tante scritte sta funzionando.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Azz, le cose sembrano impossibili, poi arriva qualcuno e boom che figo D:
Cooomunque, l'ho appena attivato, noto da network che sta funzionando, speriamo in qualche colpo di fortuna ;)
Aumento rep.
 
Riferimento: Generatore di codici carte prepagate Habbo

Che ne so. D: Che PC hai? Tipo su questo Windows XP con 10.000 virus dopo un po' si blocca, ma se vado al Windows 7 mi va benissimo.
Fa niente se lo faccio con due pg contemporaneamente? Così doppia possibilità D:? E posso giocare in habbo.it/client, mentre lo fa?
Ps: Ti ho aumentato rep D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.