GoalTycoon. Manageriale di calcio online per GUADAGNARE SOLDI!!

SirAlex90

Utente normale
27 Maggio 2018
64
0
17
28
Miglior risposta
0
#21 Autore del topic
OFFERTA DI GENNAIO

Giovani da 2 stelle a soli 85 Gold, ottimo per i neo iscritti per iniziare a fare passi in avanti importanti con una spesa contenuta.

Online Football Manager - Web Based Game | GoalTycoon

Contatti:
Telegram - S @SirAlex90
Whats app - In privato

SirAlex90

Utente normale
27 Maggio 2018
64
0
17
28
Miglior risposta
0
#22 Autore del topic
Shares arrivate a 0,81€, una miniera d'oro per tante persone che le hanno prese al momento che indicavo. :emoji_slight_smile:

Chiedetemi e seguite le mie indicazioni, e non vi pentirete. ;)

SirAlex90

Utente normale
27 Maggio 2018
64
0
17
28
Miglior risposta
0
#24 Autore del topic
Da questo mese il team GoalTycoon offre una nuova funzionalità del gioco, il giornale GoalTycoon, creato dai giocatori per i giocatori. Sarai in grado di leggere articoli sulle tattiche utilizzate in GoalTycoon, notizie, interviste con i manager di calcio di maggior successo e molto altro ancora. Un'implementazione davvero interessante per rendere il gioco ancora più coinvolgente.

SirAlex90

Utente normale
27 Maggio 2018
64
0
17
28
Miglior risposta
0
#26 Autore del topic
Stiamo arrivando al termine della 59esima stagione e siamo immischiati nella lotta per la promozione in lega 2. Preferirei evitarla dato le squadre fortissime presenti nella lega superiore e prendere più tempo per far crescere i miei giovani.

Intanto le shares costano 0.80€ e il fondo si sta riempiendo sempre più spesso, con ritmi di 10.000€ ogni 20/25 giorni. Con rendimento annuo del 20%.

Sembra interessante.
Quanto può guadagnare in una settimana un neofita senza spendere niente?
Tranquillo, mi aspetto cifre molto basse.
Scusa se ti rispondo solo ora, mi sono accorto adesso che ti avevo dato una risposta sbagliata. :emoji_slight_frown:

E' difficile fare una stima perchè bisogna vedere come è messa il club, le strutture, la rosa ecc.. Comunque una volta diventati forti è davvero soddisfacente giocarci. ;)