• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

GodMT2 [Completa]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Draji

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Aprile 2009
984
0
Miglior risposta
0
sn alberrto44 hai preso la fonte mia è hai fatto bn xk hai messo screnn cmq il launcer è il download sempre da me???
 
sn alberrto44 hai preso la fonte mia è hai fatto bn xk hai messo screnn cmq il launcer è il download sempre da me???

si la presi dal post che ho postato io nel tuo Topic
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non potevo prendermi il merito ^^

Hai ragione :emoji_alien:

$ah dimenticavo................................................................................:puzzate:


Hauhsaushau xD
 
Ultima modifica:
Raga scusate ma dopo l'email devo mettere una password.. ma quale password scusate non ho capito bene... :wtf::wtf:
 
devi mettere il codice cancellazione :emoji_smiley:...diverso dalla pass ovvio,se tutto è andato bene prova a loggare nella home page del forum se logga la registrazione è avvenuta con successo :emoji_slight_smile:
 
Si avevo gia risolto prima grazie lo stesso. ora sto scaricando il client.. comunque spiegatemi na cosa ma cosi non posso piu usare il metin2 ita? e nell'item shop ho gia delle monete in regalo come per gli altri server privati?
 
Si avevo gia risolto prima grazie lo stesso. ora sto scaricando il client.. comunque spiegatemi na cosa ma cosi non posso piu usare il metin2 ita? e nell'item shop ho gia delle monete in regalo come per gli altri server privati?

Allora ti spiego quando tu scarichi il client ti scarica una versione vecchia di metin2
mi sembra la 2008.. ora per metin2.it c'è quella 2009 quindi è come se hai un metin2.it e un metin2 vecchio però cinese [sarebbe il retro server]
 
Ultima modifica:
Boh, io dopo aver fatto tutto faccio partire Metin2.exe ma mi appare una finestrella in alto a sinistra per un attimo poi niente... qualcuno sa come devo fare? ç.ç
 
a me non logga, inserisco id e pass ed escono due scritte cinesi e non va.
 
ok provo tra un pò, senti ma qui bannano i non cinesi?
 
Penso siano più flessibili dato che non ci sono caratteri da immetere nel codice di verifica, poi non so.

Mi sapete dire perché quando avvio Metin2.exe mi esce per un attimo questa finestrella in alto a sinistra?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Si... se segnalati si evitate di scrivere sulla chat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hai provato ad avviare come amministratore?
 
Ultima modifica:
fighterboy nn devi far partire metin2.exe ma il louncher ke hai inserito nel client
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.