• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

GodMT2 [Completa]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fighterboy nn devi far partire metin2.exe ma il louncher ke hai inserito nel client

Il Louncher che ho inserito nel Client se faccio doppio click mi chiede di installare della roba nel Client, e tra quelli c'è anche Metin2.exe che si va a sostituire con quello che c'è già... quindi io ho spinto quello, non avendo nessun'altro eseguibile da far partire oltre a GodMT2Login.exe
E se faccio partire Metin2.exe ora mi appare una finesta di errore con scritto:

FATAL ERROR!! Phyton Library file not exist!
 
Draji scs ma il cleint e qll di lonji ?? basta ke inserisco il launcher diverso vero?
Scs anche un altro piacere xD.. Potresti hostare il launcher su mediafire o qualk'altro sito di host.. Perchè megaupdate nn mi va.. quado lo apro mi da una pagina di errore
 
Ultima modifica:
scusate xk qnd loggo mi escono 7 quadratini e nn mi fa loggare??? ç_ç Help plz ç_ç
 
grazie, perlomeno gli utenti come te che scrivono cose UMANE meritano le targhette :emoji_slight_smile:
 
xk qnd loggo mi escono 7 quadratini e nn mi logga??? xfavore..aspetto risposte...ç.ç
 
cinese, tutto cinese, non ci capisco niente. Non so che bonus ho messo con oggetto item shop alla spada del leone+7:o:
 
qnd loggo mi dice cosi...xk?????

295x3k0.jpg
 
ei raga mi spiegate la procedur d'istallazione io scarico il client e poi metto il loncher nella cartella di gomt2 e quando klikko su metin non mi apre niente mi spiegate bene bene la procedura (sono gia registrato)
 
allora...
prendi il login zippato--->fai estrai nella cartella--->prendi il file login fai copia--> vai nella cartella d'installazione del gioco--->incolli il login--->lo apri e lo installi e ti sostituisce il file metin2.exe--->apri il file mein2.exe aspetti ke faccia la gameguard e poi 6 dentro!
 
fammi sapere se ti logga xfavore...(a me nn logga)vediamo di entrarci tt e 2 xD
 
lo scaricato e lo apre xo mi carica metin e poi premo per entrare e scopare metin come devo fare??
 
allora klikko su metin e ti apre qulla finestra ke tradotta dice entra crea accuont opzioni esci io klikko entra ma non va dovrebbe uscire la finestra 1024x768 ma non va
 
dragonjck nn so ke dirti...prova a ri-installare tutto...



blane95 neanke a me fa loggà..dice errore di collegamento con il server..
 
Raga sapete dirmi perchè mi fa errore di collegamento con il server??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.