Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Allora bentornato :emoji_smiley:

Comunque ovviamente non è un obbligo,lo dico per voi :emoji_smiley:
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Ragazzi,ho aggiornato la situazione click del gruppo : @ReSargon , @STBond e @-Jan- ,già non clickate più? Asd

Mentre @Mascara4ever non si è iscritto proprio...per sistemare la nostra PTC l'avrà dimenticato xD

Gia' ero registrato.. quindi non posso registrarmi con il tuo ref (visto che ho lo stesso IP) patpat Mi dispiace xD
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Mi registro, ma mi fai capire bene come funziona? ::emoji_relieved:.​
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Bene mi sono registrato su STEALbux.com e sono iniziato subito ha cliccare xD

Inizio con il dirti che io per la paypal avevo fatto prima un conto ma non ricordavo password ma ho scelto l'opzione per fare un altro conto sempre con la stessa email non vorrei che i guadagni vengono accreditati sull'altro conto che ormai inutile
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Franmatrix : Devi registrasti e clickare giornalmente i link disponibili.Io ,per ogni tuo click,ti pago 0,002.Ad ogni payout che ricevo dalla PTC,vi pago i click.

@genny1000 : per evitare problemi,potresti creartene una con una e-mail diversa...
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Annattup, mi sono registrato è ho fatto dei click. Mi sono registrato con l'e-mail dell'indirizzo paypal :soso:​
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Annattup, mi sono registrato è ho fatto dei click. Mi sono registrato con l'e-mail dell'indirizzo paypal :soso:​

Bene.Ad ogni modo richiederò le vostre paypal via PM ad ogni pagamento.

P.S. = Domani richiedo il primo payout.Potete iniziare a mandarmile vostre e-mail paypal via PM.Questa sera aggiorno la situazione click così vi rendete conto di quanto vi spetta.

@AnTaNi @-Jan- @STBond
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

@Anattup Anche io ti dò l'indirizzo paypal? Ho fatto tutti i click possibili immaginabili ::emoji_relieved:.​
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Non c'è problema,ti pago quello che avrai guadagnato fino a stasera.Tanto avrai modo di partecipare ai prossimi payout se clicki con costanza.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Non c'è problema,ti pago quello che avrai guadagnato fino a stasera.Tanto avrai modo di partecipare ai prossimi payout se clicki con costanza.
Paghi anche per pochi click? Ti invio email? Ora faccio gli ultimi click.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Non c'è problema,pago da un minimo di 0,01.In serata richiedo il primo pagamento.
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Qualcuno può spiegarmi il poche parole come funge, che non mi è molto chiaro :S
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Qualcuno può spiegarmi il poche parole come funge, che non mi è molto chiaro :S

Dovresti registrasti e clickare le ads dei siti che ho proposto nel primo messaggio del topic.Io vi pagherò secondo le statistiche indicate ad ogni payout che ricevo...
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Dovresti registrasti e clickare le ads dei siti che ho proposto nel primo messaggio del topic.Io vi pagherò secondo le statistiche indicate ad ogni payout che ricevo...

Io mi sono registrato qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nick: Arthur

Ora? ... Come fai a sapere quanto clicco, se clicco, ecc, altre info! Email paypal per i pagamenti?
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Bene,io vedo tutte le azioni dei miei ref dall' user cp della PTC

Questa sera richiedo il payout ed aggiorno la situazione click,a te spetterebbero pochi centesimi in quanto hai iniziato a clickare solo oggi,ma se vuoi già essere pagato,mandami via pm la tua paypal.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Richiesto il payout...nel primo messaggio sono riportate le quote che vi spettano per questo payout.

In attesa che mi arrivi entro 7 giorni,domani vi aggiorno sulla situazione di 1dollarnoads
 
Ultima modifica:
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

Ti ho mandato email paypal per MP!
 
Riferimento: Gruppi di Guadagno - ANATTUP

La vedo...Richiesto il pagamento.Attendo di riceverlo per pagarvi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@arthur Purtroppo non ti vedo come mio ref...come mai?
 
Ultima modifica: