Info GTA Fantasmi

XxXAndreXxX

Utente Normale
Autore del topic
9 Settembre 2008
64
0
Miglior risposta
0
Ero A Fare un giro x i boschi con una moto quando , guardando dietro vidi un uomo tutto bianco con un badile , io partii a razzo ma lui :shockvolava!:shock
Sn sceso dalla moto e mi misi a correre verso un fiume ma li c'erano 2 donne zombie ke si stavano ammazzando , mi attakkarono in 3 e crymori !cry

Domanda : :SKe succeeeeeeeeeee!!!!!:S Chi e come sn arrivati li e quando e poi xkè io!! ma l'unica domanda importante ke mi pongo è ma ci sn dei mostri in gta x ps2??:help
 
in ke zona eri qnd ti hanno attaccato o sono dei bug del gioco o la R star game li ha inseriti e questo e un mistero al quanto difficile ma ke gta hai??? il 1°?
 
gta santan dreas cmq ero a FLINT COUNTY 2° ISOLA ALLA SINISTRA DI BACK O' BEYOND E ERANO LE 03.49 DI NOTTE !!
 
Nn è un bug te lo dico io! ho kiamato un tecnico e mi ha dtt ke è un livello (missione del gioco) del gioco ke bisogna superare!!
 
Non sono Bug,sono Easter Eggs,comunque se cercate a Beck O'Beyond troverete cose da lasciarvi a bocca aperta :O.
 
Non sono Bug,sono Easter Eggs,comunque se cercate a Beck O'Beyond troverete cose da lasciarvi a bocca aperta :O.
:si: comunque giocando con trucchi è facile avere bug ma questo è un Easter Eggs
 
Raga Sto giocando mo !!! ekkkoloooooooo è ricamparsoo!! azz mi sta correndo dietrroooooooooooo!!!!!!!!! huaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:hacker: devo pensare a come fargli una foto!!!
 
Avvolte si generano dei thread nel main da soli,e fanno creare questi eventi strani
 
Fai STAMP R SIST, incollalo su PAINT, salvalo, Hostalo su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,
metti qui la stringa
!
 
Raga ho trovato un buco nel mare dove devi usare lapnea e ci entri dentro poi dovresti uscire su un'altra parte nn sengnata nalla mappa ma una 4° isola!!

Molto strano nn pensate? ci sono anche dei razzi x guidare!!
 
Interessante!!! Io non vado perchè in queste cose me la caco xD(Perchè li vedi a un colpo) Ma quanto ci voleva ad ucciderli con un bazooka m6 etc. xD
 
interessante il fatto della 4° isola... posta una foto sono curioso!! :shock
 
xD già ma è un pò difficile girarti mentre quelli ti massacrano di badilate xD