Info GTA Fantasmi

Ragazzi mi dite dove scaricare gta san andreas su internet senza bit torrent? o emule cioè senza programmi ? °_°

Se Non me lo date :mad :puzzate::puzzate::puzzate::mad

:bye:cry:bye::shock:bye: 2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dite come mettere l' immaggine lì
<--- vi prego se nn mi dite come si fà


::emoji_relieved:no:::emoji_relieved:no:
Aprite lo Spoiler :banana:

Aprite :emoji_slight_smile:
Ancora..
Ancora..
:puzzate::puzzate::puzzate::puzzate:
 
Ultima modifica:
Da quando ho GTA(comprato appena uscito:emoji_relieved:) non ho mai visto robe simili fantasmi,ufo,BF tutte idiozie messe in rete da qualche imbecille....Non ci credete..
 
Allora sei il gioco è originale non so che e .

Ma sei e masterizato da un pc allora si inifica solo una cosa mod secondo me chi ti a scaricato gta o tu nel gioco ci sono mod nel mio c ' era uomo verde XD
 
Non è vero niente di tutto questo... Ti sei inventato tutto. Non esiste nessun bug di questo genere. Non può essere neanche una mod dato che si trattava di GTA per ps2.
 
Anche io ho la versione &#232 e ho visto di tutto per adesso non mi ricordo i luoghi un volta erano le 0,00 di notte ed ero in foresta e vedo in lontqanaza un pozzo e cosa esce dal pozzo AAAAAAAH dring ho preso il fucile a pompa e ho incominciato a sparare a raffica ed e morta in quel momento mi sono sentito non sicuro a casa poi se andate nel deserto in una parte spacifica ed un ora specifica vengono gli alieni! io mi trovavo li per puro caso ero atterrato con l'elicottero e cs vedo che viene verso di me un'astronave salgo di nuovo sull'elicottere e me ne vd mi giro e non li vedo più! Una spiegazione a questo non c'è????????!!!!!!!!!!!
 
Io qsto gta lo ho x ps2 e ci gioco spesso e cmq è pieno di misteri x esempio vedo sempre gli ufo in cielo ecc...sto ftt del fantasma sarà un'altro mistero!!