Info GTA Fantasmi

guardate che i fantasmi non ci sono. a parte che dai file e dal codice si evince ben chiaro che non c'è niente di simile.
se volete qualkosa che faccia diventare misterioso il vostro gta san andreas nn vi resta che scaricare la mod misterX e capirete perchè tutti parlano di fantasmi. non ci sono nel gioco originale. sono solo mod aggiuntive come quella dell'uomo della motosega, del big foot e dell'area 51. inoltre entrando nella palestra di ganton e alzandosi in volo con il jetpack in un angolo della stanza il tetto è perforabile. si entrerà in cio che in gergo è chiamato "blue hell" l'inferno blu. questo nn è nient altro che l'ambientazione di gioco sopra e sotto quello che vedete voi. dovete sapere infatti che tutte le zone di gta san andreas dove vedete il triangolino giallo e potete entrare tipo palestre, negozi e case, non si trovano allo stesso livello della città ma si trovano in alto. quando voi riuscite per caso ad uscire da queste zone (come il caso della palestra di ganton) vi ritroverete appunto nel blue hell che non è nient'altro che l'ambiente di sviluppo di gioco senza colori e senza poligoni. se vi spostate in questo mondo parallelo potete accedere a diverse aree tra cui quella villa della quale che parlavate che è la villa di Madd Dog non di CJ
 
Ma io dico: In 4 anni che è uscito Gta Sa sei stato il primo ad accorgertene della 4 isola?Mi pare un po una cavolata...

infatti, e poi senza prove, non ci credo.
registra con una videocamera o fai una foto altrimenti mi sà di bufala.
 
Rivolto A XxAndrexX Ma Parli Del Gioco Per Ps2 O Pc Se Parli Per Il Pc Allora Si Capisce Ke Aggiungendo Mod Potrai Avere Fantasmi E Ste Cose Varie Ma Se Parli Del Gioco Per Ps2 E Molto Ma Molto Strano Risp Pls:shock
 
Ma è possibile che solo ora vi rendiate conto degli EE? in quella zona c'e' ne sono di sbalorditivi .
 
scusa ma che fine a fatto perchè io ho cercato i fantasmi dappertutto in tutta flint country e back o beyond ma nessuna ombra di fantasma o zombie!Posta una foto o il discorso è inutile:fumatore:
 
raga il ft di easter e bug rumori strani kome il letherface e il bigfoot si sentono solo i rumori la rockstar a smentito tutte queste stranzezze sl kome bug del gioko io per es era 1:00 quasi le 2:00 di notte avevo perso la missione di cesar (la corsa) a bek o baydon o kome se scrive era notte ero solo avevo un m4 in mano e sentivo dei passi e rumori di una motosega c'è era anke una nebbia cm diucono sul bigfott grigia verdastra cmq ridico la rock a smentito tt queste kose poi nn lo so gta e un mistero

P.s se volete leggere altri easter eggs o bug andate al link qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono sezioni scritte misteri,stranezze ecc addio
 
:o Li vorrei vedere anche io perche non ci credo :emoji_smiley: Ki mi vuole aiutare a trovare il posto ? Grazie 1000 ciau
 
L'ha detto DjFix, per ucciderli prendete il RAGGIO PLUTONICO.
XxXAndreXxX ti sei detto la risposta da solo e il topic è ancora aperto??? I tecnici sono più bravi di piccoli Webdesigner magari di 3° media.
Con questo, Segnalo!
 
Io ho visto una volta un uomo scmmia un ufo ma n ho mai visto la quarta isola°_° devo provarci
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga ho visto uno kon la motosegaa racn un maskera in faccia mi voleve ammazzare a l ho spara to con il bazooka ed è morto:Muhaha: e lo so ke ra nn c credete ma o viso veramente un uo e detro cera un alieno
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora sto giokando..........
 
Ultima modifica: