Info GTA Fantasmi

Peppe96 e per psp non per pc :emoji_alien:... Comunque la 4 isola non eiste ne per pc ne per psp (Verificato da me in maps). Idem buco nel mare!
 
che figata.. andre x caso nn è che mi diresti in che citta sta sta parte dove stanno i zombie? cosi metto quel segnetto nella mappa e ci vado cn il trucco auto volanti ;P:emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
andre nn e ke per caso mi aggiungi su msn? postami il tuo cont :ciao:
 
Ultima modifica:
io accetto richiesta!!ma solo perche sono molto curioso e poi perche vorrei fare a pezzi quei fantasmi (sempre se esistono ovvio)

allora quando si comincia?
 
Nn è un bug te lo dico io! ho kiamato un tecnico e mi ha dtt ke è un livello (missione del gioco) del gioco ke bisogna superare!!

chiamare un tecnico x un gioco?????
ma siete pazzi.
è un bug che anno messo x sbaglio la rok star game mentre lo stava finendo
ed nn è un lvl missione se no dovresti avere attivato una missione.
 
Sì sì , lo so ! Mi sembra si trovino a Lost City , provate andare al cimitero alle 20.00 ( nel gioco ) troverete GRAFFITI FANTASMA e il bello è che restano fino alle 6.00 :soso:
 
chiamare un tecnico x un gioco?????
ma siete pazzi.


Quoto con Dj prezzioso perchè secondo me è esagerato chiamare addirittura un tecnico
°_°
P.S. però sono curioso :cettu: vado a provare e poi vi dico come è andata
 
raga è un'emerita boiata ho controllato su tutti i siti dedicati a questi " misteri " ed in gta san andreas per ps2 non esiste niente di tutto questo come nemmeno : il big foot, il fantasma della mamma di carl, la ragazza ke esce dalla tv nella casa di carl e altre boiate simili ke vengono invece usate nelle mod per pc ::emoji_relieved:
 
Boiate BoiateBOIATE!

Sono andato io e l'unica cosa che ho trovato è una pianta che si muove.
(Non cercate la mia Ps2 è rotta quindi per questo,Infatti mi è capitato di trovare un mare di civili uguali, Ma ormai uso quello del PC.

Comunque un tecnico per un gioco e una grande anzi grandissima BOIATA
E poi per entrare in missione devi andare il quel rotondo rosso.
 
Raga scusate se vado ot ma quanti di voi giocano ancora a questo gioco
?
Perche o oggi lo vado a compare e possiamo fare qaulche partita online insieme che dite?
 
Anche a me sn capitati fatti strani come il suo è cm se verso le ore notturne si verificano degli strani eventi lo credo nn è un ester eaggs o qualcosa el genere è prp il gioco cosi
 
Ragazzi, ma finitela di raccontare idiozie, giuro che non è o mai viste così tante tutte insieme. :emoji_relieved:
Poi quella della 4° isola e del buco nero è fantastica. :emoji_relieved: :emoji_relieved:.

:boiate:

Gli unici fatti curiosi o strani sono questi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Gli Easter Eggs, sono parodie, riferimenti, imitazioni di cose o persone realmente esistenti e visti in tema Grand Theft Auto.

Per tutto il resto possono essere state create delle Mod.
Oltre c'è solo la fantasia :emoji_relieved: :emoji_relieved:.
 
C'è qualche prova? Qualche video da vedere? Se sì mettilo invece se no.. Rivacci e fai il video ;) Così almeno saremo tutti sicuri ;)
 
Raga Girovagando o Trovato Questa Immagine
Screen:
fantasma_madre_carl_Hack92.jpg
 
si ok.. guarda che cosa ho trovato io

wtf-funny-dog-pictures-i-has-a-hotdog-but-i-eated-it.jpg


dai si vede che è una mod -.-
 
Nha è impossibile, saranno dei bug che provoca la play e il gioco stesso,non è possibile che sia una missione sarà solo un bug...Quindi nn continuare a dire che è una missione,perche io ho un amico che ha fatto 39 missioni e manco li ha visti ._.