In sviluppo Guerra decisiva Sciax2 Vs Habbo.it

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
In questa Guida, io DarkDead Esigo l'aiuto di tutti di chiunque volesse combinare disordini/ paure nell'hotel.

Come avevo gia promesso allo staff, mi hanno stufato... Ne ho pienamente abbastanza di ban... Ho speso 2€ per quel misero gioco e mi hanno bannato un pg straricco. Bene ora esigo vendetta!

Avevo gia messo da parte un'idea... che però sarebbe stata rischiosa... Un nuovo metodo di truffa infallibbile al 99% al quale lo staff stesso scommetto che possa cascarci di quanto sono nabbi.

Iniziamo: noi tutti siamo stanchi di fake login e altre truffe così. Propongo di fare un Fake Fansite e utilizzarlo come un secondo forum, solo che ogniuno di voi porterà un nabbo a registrarsi-.-. Metteremo la radio e tante altre cose come se fosse un fansite vero solo che chi lo gestirà ( e secondo la sua autorizzazione) potrà vedere le password degli utenti registrati ( giustamente noi di sciax metteremo pg che non esistono ) Giustamente dovrete dire ai nabbi che ci cascano che non hanno bisogno di registrazione e di usare direttamente l'account di habbo.

Pensate che funzinerà? Io ne sono pienamente sicuro... poichè se riusciremo a fare in modo che questo fake fansite sia uguale a un fansite normale( prendiamo per esempio habbo island con la radio e le news) state certi che gli habbo ci cascheranno come pesci. Il tutto richiede l'aiuto di tutti voi ( chi ne volesse fare parte)

Spartizione dei furni:
Io non ho interesse ai furni, Però prometto di distribuirli a voi in parti uguali e senza disordini/lamentele. Se ci state non vi costa nnt che aggiungere il mio contatto messenger e ne parleremo li meglio.

Grazie.
 
Secondo me (nessuno) potrebbe funzionare,il problema è che se scoprono il sito o un mod o un lecchino del cazzo,lo fa chiudere e andrebe tutto a puttane,dovete stare attenti a non farvi sgamare

comunque può funzionare alla grande ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci vorrebbe molto tempo a quando mettono i dati farveli arrivare...
 
Ultima modifica:
non usate parolaccie :! cmq non va bene ormai te lo mettono enorme nella home che sono tt feka
 
Con FireFox Fai Codice Sorgente e Copiate Tutto Da Un Fansite Originale :emoji_smiley:

Tipo HabboIsland

dovresti salvarti tutte le immagini cmq raga ho un fake da uhm quasi 4 mesi e ancora non lo hanno chiuso e cmq non sospetteranno mai del nostro fake l'importante è sapere il php (spero che elin c aiuti) :emoji_relieved: cmq il lavoro nn è molto basta copiare 2-3 codici ed è fatta (magari dio)

mmmm forse potrebbe funzionare però chi la paga la radio e il dominio in .it?

Scusa da quando la radio si paga?
 
la radio ci metti un falso player e poi possiamo usare altervista cmq ottima idea dark
 
dovresti salvarti tutte le immagini cmq raga ho un fake da uhm quasi 4 mesi e ancora non lo hanno chiuso e cmq non sospetteranno mai del nostro fake l'importante è sapere il php (spero che elin c aiuti) :emoji_relieved: cmq il lavoro nn è molto basta copiare 2-3 codici ed è fatta (magari dio)

Molto Semplicemente Lo Facciamo Spiccicato A Un Altro FanSite COsi Sospettano Di Meno E Laoriamo Di Meno LOL

COmunque IO CI Sto :emoji_smiley:
 
credo che il miglior webdesigner che il forum possa offrire è federico sciascia aka sciax2 ma non farebbe mai una cosa del genere (credo)

comunque io potrei aiutarvi a pubblicizzare il sito
 
HTTtrack si rende utile :emoji_smiley:
ci sto.. pero se dobbiamo copiare habbo island nn ci mettiamo a prendere il codice sorgente.. usiamo HHTTrack
 
Ma vi rendete conto , tutti stanno a di "ci puoi contare su di me" ma il lavoro non inizia , poi è inutile iniziare un lavoro su un dominio free , sai quanti fansite ci sono su altervista oppure altri? Uffff a migliaia basta scrivere su altervista fans site Habbo .... Qualcuno qua si dovrebbe crearsi un sottodominio oppure un dominio proprio e vero ...Non è che costa tanto , la radio si potrà prendere la radio di Habbo Island e metterla sulla nostra oppure che ne so Radio M2o Oppure Radio Deejay , per la grafica sono bravissimo anzi sono un'ottimo webdesigner potete chiedere a GugLi.O la grafica del Forum suo l'ho creata tutto io!
Vabbe in poche parole per fare una cosa credibile si dovrebbe avere:
-Un home stile Habbo con badge ecc....
-Una Radio
-Un Forum
-Un'area Staff
-Lo stato dei MOD online oppure offline
-Uno striscione in cui i nabbi potranno scrivere dei loro commenti in tipo scrolling ...