In sviluppo Guerra decisiva Sciax2 Vs Habbo.it

Allora ragazzi spiego come funziona: serve soltanto avere un forum di copertura come forumfree ( non ci vuole niente a farne uno) e cmq la parte principale è l'index tipo habboisland che ha il collegamento al suo forum, noi avremo il collegamento al nostor forum. Ho visto che su sciax ci sono gia dei fake fansite potremmo usare quelli così siamo gia a metà
 
Priuma fate venire gente e poi rubate semplice no? arrivate a circa 250 ascoltatori e visitatori poi iniziate a fare qualcosa...
 
Sono un nuovo utente...:smile:

Questa guerra "decisiva" potrebbe funzionare...
Ma naturalmente c'è un pò di lavoro da fare... Per non fare chiudere il FakeFanSite si devono togliere tutti i collegamenti , anche piccoli , ad Habbo.it.

Se create un fakelogin senza collegamenti ad Habbo.it vi dura per sempre.
Il Fake FanSite potrebbe durare per sempre ammeno che qualcuno non scopre tutto e contatta lo Staff.

Io proporrei pure che alla registrazione si deve inserire solo indirizzo email del suo habbo e password... Cosi se la vittima inserisce la password di MSN... Noi entriamo nel contatto e cambiammo tutti i dati del suo Habbo... Cosi saremo liberi di entrate quando vogliamo nell'Habbetto della Vittima.
 
Vabbe mo lo facciamo su forumCommunity , ma perfavore emo io penso che tu ci fai parte dai nabbi senz'offesa , dove si è visto mai un fansite su .tk che appena apri il fansite escono 1000 pubblicità!

-.-° senti non parlare cosi
1)Non e tuo fratello portagli rispetto
2)Rispetta l'idee degli altri e non criticarle che se si avvera questa cosa poi sicuro rosikerai.
3)Tu sei nabbo che in verità questa discussione e stata creata per aiutarci e non per offenderci o criticarci se vuoi criticare vattene ^^ perkè io le odio le persone che criticano e non sanno fare niente.:vomito::vomito:
 
kualunkue csa io c sto ma cmq cm faremo a essere sicuri che dopo che portima nabbi nn saremo ricompansati?
 
non ci vuole nnt andare in habboring.com scaricare una layout bella cambhiare un po mettere du goodies un plajer un forum ed è fatt
 
Sarebbe più credibile un forum in MyBB :sisi: , installiamo il tema la chatbox qualche giochetto stupido per la gamezone ci mettiamo le pubblicità ed è fatta .. sarebbe molto credibile.
Dark qual'è il tuo msn?
 
:banana::banana::banana::banana::banana: io si sto mi piace questa idea datemi msn tutti daii
 
ci sto ma dovremmo mettere delel immagini e della musica falsa x acchiapparli