In sviluppo Guerra decisiva Sciax2 Vs Habbo.it

Ma vi rendete conto , tutti stanno a di "ci puoi contare su di me" ma il lavoro non inizia , poi è inutile iniziare un lavoro su un dominio free , sai quanti fansite ci sono su altervista oppure altri? Uffff a migliaia basta scrivere su altervista fans site Habbo .... Qualcuno qua si dovrebbe crearsi un sottodominio oppure un dominio proprio e vero ...Non è che costa tanto , la radio si potrà prendere la radio di Habbo Island e metterla sulla nostra oppure che ne so Radio M2o Oppure Radio Deejay , per la grafica sono bravissimo anzi sono un'ottimo webdesigner potete chiedere a GugLi.O la grafica del Forum suo l'ho creata tutto io!
Vabbe in poche parole per fare una cosa credibile si dovrebbe avere:
-Un home stile Habbo con badge ecc....
-Una Radio
-Un Forum
-Un'area Staff
-Lo stato dei MOD online oppure offline
-Uno striscione in cui i nabbi potranno scrivere dei loro commenti in tipo scrolling ...

Io aspetto solo di diventare un numero + alto d quello che siamo (penso ke possiamo bastare poi ch si vuole aggiungere faccia pure) poi mostrerò il mio progetto su una conversazione multipla su msn e da li partono le modifiche i commenti ethc etch che cmq la radio si potrebbe mettere anche finta xD magari che dice sempre una cosa :emoji_relieved:
 
Giustissimo, l' elenco delle utility è obbligatorio, bravo.
Io sono bravo nell' html, Se posso aiutare...
Dead ottima idea :emoji_smiley:
Anche i mod ci cascano :soso:

Ciao
 
premetto che non visito mai questa sezione ma: non hai pensato che le password le devi decriptare tutte perchè verranno criptate in md5 quando si registreranno?
 
Helloweb lo hanno chiuso..
Comunque bisognerebbe trovare un'idea più originale..
Per me il Fansite non è il modo giusto per truffare..
 
@exterminetor: helloweb is closed
@lodda: non è vero.Creando una adeguata struttura non c'è bisogno della criptazione.Logico se usi bullettino si ma altre piattaforme non lo esigono :P
@tutti: questa idea è buona,ma non avrete il mio aiuto a scammare (leggi lamerare).Semmai posso darvi una manuccia a montare qualche particiella più complicata ma la truffa la mettete su voi.
P.S.:Ora però mi sono ricordato di una cosa... 3 anni fa quando io stavo su nhabbo per trovare belle donne con cui intrattenermi vneivano ragazzuoli dei club tipo esercito italiano eccetera che dicevano: ora chiamo i mod,non potete fare questo e quello,rispettate le nhabbo way eccetera eccetera.Ora non entrando da 3 anni su nhabbo vorrei conferma esistono sti gruppi del cavolo che si intendono la pula della chat? Se si potremmo montare un sito a questi gruppi e freghiamo le psw degli affiliati.E magari come garanzia gli diciamo che scammiamo i loro rivali ù.ù si si può fare.
MA RIPETO VOI MONTATE LA TRUFFA IO VI DO UN AIUTINO NELLE PARTI DIFFICILI.
 
Ultima modifica:
raga per il dominio potete usare .tk che funzia bene... cmq sono bravo nell'html e avevo un fansite ormai chiuso da tempo!

cmq link . tk:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


poi possiamo trovarci tutti su msn o skype con conferenza e si inizia a fare qualcosa di concreto e serio...

skype: hard--core
msn: andryn2o@hotmail.it

e ce anche da valutare i rischi :emoji_relieved: metti che ci beccano che si fa? se nn abbiamo gabbato pass e ci chiudono il sito amen! ma se vedono che abbiamo scammato molte persone nn oso immaginare che fanno! xDDD

va beh se volete aderire all'idea della conferenza skype o msn fate pure:bravo:
 
LoL tutti ke dicono anke io vi potrei aiutare xD

E una stupida idea anke xke la gente non ci andra, quale sarebbe il
motivo a spingere la gente ad andare nel fansite e mettere i propri dati??

Cavolata assurda...

:bye:
 
Gli Diciamo Che è Un FanSite Gestito Da Un Mod E Puoi Accedere COn I Dati Di Habbo Perchè Lui è Un Mod Ed è Un Fansite Speciale O_O
 
LoL tutti ke dicono anke io vi potrei aiutare xD

E una stupida idea anke xke la gente non ci andra, quale sarebbe il
motivo a spingere la gente ad andare nel fansite e mettere i propri dati??

Cavolata assurda...

:bye:

il fatto di diventare dj appassiona molti
 
Mozilla Firefox/FanSite/File/Salva pagina con nome

Mozilla salva tutta la cartella con tutti i file {immagini, file java ecc...}

Detto questo è ovvio che il progetto andrà in fumo. Come ha detto ACmarko non ha senso andare in un fansite che ti chiede i dati personali e di mettere a rischio il tuo habbo, dove ci sono altri fansite.

Buona Fortuna :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Mozilla Firefox/FanSite/File/Salva pagina con nome

Mozilla salva tutta la cartella con tutti i file {immagini, file java ecc...}

Detto questo è ovvio che il progetto andrà in fumo. Come ha detto ACmarko non ha senso andare in un fansite che ti chiede i dati personali e di mettere a rischio il tuo habbo, dove ci sono altri fansite.

Buona Fortuna :emoji_relieved:

1) non è detto del resto i nabbi so nabbi
2) io ci sto
3) considerandolo fake altervista non lo kiude ?
 
Ma basta basta e basta , qua raga ci vuole robba seria no i domini free , ci vuole un dominio .it privato che costi tipo che ne so 10 euro so pochi!
Ma che cavolate state sparando? Dominio .tk si vede subito che è un fake!