Guida GuestBook Flooder

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Ebbene sì, sono ritornato con una MiniGuida su come usare il GuestBook Flooder postato da Vitty95 tempo fa, preso da Script-o-matic..

Ho visto molte richieste di aiuto riguardo a questo fatto.. Quindi vorrei una volta per tutte fare una guida Universale :emoji_confused:

Iniziamo scaricando il Guestbook flooder

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Aprendolo comparirà così:

i77x9z.jpg


Io ho aggiunto dei numeri affianco a ogni processo per facilitare la spiegazione..

iz2r1y.jpg


Allora brevemente farò una lista:

Numero 1- Inserire il vostro nome Habbo
Numero 2- La vostra password dell'Habbo
Numero 3- Inserite: .it
Numero 4- E' l'opzione tra HomePage dell'Habbo
Numero 5- E' l'opzione per la pagina del gruppo
Numero 6- Ti chiede il nome del proprietario del gruppo, oppure la Home della vittima
Numero 7- Il testo che volete spammare :l
Numero 8- L'ID del gruppo (Se si è scelta l'opzione Group)
Numero 9- Quando avete compilato tutto, cliccare quel enorme bottone XD
Numero 10- Ogni volta che cliccate il bottono compare: Logging in o Logging out, voi dovrete aspettare che compaia un numerino, (Il numero di messaggi spammati)

Vi comparirà un messaggio dopo aver cliccato IMA FIRIN MAH LAZOR!!11 voi cliccherete OK e woilà!

PS: Non c'è una cifra da inserire per il numero di volte desiderato, sarà manuale, UNO PER UNO.

Se vi chiederà come in questo caso la mancanza di un file:

15e94k4.jpg


Dovrete installare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se usate Vista, dovrete fare click col destro e premere, Esegui come amministratore! :ragione:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Lo so, lo so, non mi arrabbio, ma c'è stato davvero molta gente che continuava a creare topic INUTILI..
 
Bravo lo provo subito!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Funziona perfetto!
 
Ultima modifica:
anche io all'inizio avevo fatto un topic per sapere come funzionava ma me lo sono dovuto scoprire da solo :mad
 
Anche se già lo sapevo usare, ho visto che molti non capivano bene il suo funzionamento, adesso dovrebbero avere le idee chiare tutti

Bravo.