Guida GuestBook Flooder

Infatti è la GUIDA ma ha aggiunto anche il download in modo che non devi andartelo a cercare tu.. comunque il 3ad di vitty non lo trovavo lol ho googlerato per trovare il flood .. comunque io ho vista lo faccio partire come amministratore premo il tasto.. e da errore.. premo ok e abbasso e quello flodda.. poi lo faccio con 50 cloni xD fanno tipo 10.000 firme ogni 10 minuti LOL
 
a me quando clicco download nella guida e va su rapidshare mi da error :S
 
Ecco aryen lo vedi te la danno tutti la risp ovvero vitty95 -.- è lui che lo ha postato!
 
Ecco aryen lo vedi te la danno tutti la risp ovvero vitty95 -.- è lui che lo ha postato!


Hai rotto le cosidette palle sono stufo adesso lascio sto cavolo di forum se mi fate innervosire guarda ti sbranerei!!!

Inanzitutto leggi quello che ho scritto e non scrivere puttanate, se mi infrazionano non me ne frega niente, tu non capisci NIENTE n00b -.- prima leggi quello che scrivo! -.- sei ignorante, impara a leggere prima di giuducare. =)

E poi vitty lo ha solo preso da Script-o-matic -.-

HAI ROTTO
 
arjen lo so che ti fanno incazzare ma per piacere cerca di non dire parolacce
 
cmq arjen potresti aiutarmi e dire come faccio a farlo andare quando ci clicco su non mi va' :l
 
Non è possibile aggiungere più login? Perché ogni volta aprire 50 volte il programma e accedere ogni volta con 50 habbi è noioso.. Sarebbe utile pure incorporare un file .ini che salvi le impostazioni.
 
Comunque lo conoscevo già da tempo, è un vecchio software di qualche anonimo :wosd:
Bravo per la guida.
 
Non è possibile aggiungere più login? Perché ogni volta aprire 50 volte il programma e accedere ogni volta con 50 habbi è noioso.. Sarebbe utile pure incorporare un file .ini che salvi le impostazioni.

io ne ho fatti entrare 85. è stato il mio record.. se davvero si potesse mettere il file ini sarebbe una cosa santa.. ho provato a mettere in stand by il pc in modo da lasciarli aperti... ma non scrivono piu le firme quando lo riaccendi t.t
 
Io penso che qualcuno dovrebbe fare un piccolo modulo numerico, nel senso di aggiungere un tasto "Inserisci quantità" Così almeno di aspettare 10 minuti, ma ti fanno 100 firme, senza romperti il dito >.<
 
Bhe bravo per il programma ma non credo che GuestBook Floodder sia la parola azzeccata xk invia solamente 1 messaggio a account....cmq brv :emoji_slight_smile:
 
Volevo farvi accorgervene, che non l'ho creato io.. Ma bensì un tizio su script-o-matic .. Io ho solo creato la guida..

[OT]La prossima volta scrivo meno cose, così leggete tutto il topic >.<[/OT]