Guida GuestBook Flooder

Grazie, ma non lo ho creato io.. Comunque il file devi metterlo nella cartella system32
 
Ottima guida. Io sapevo un 'trucchetto' per fare questo. Ma richiedeva tempo, ripeto, bella guida!
 
arjen scusami io non so proprio come metere sto flodder nella cartella sistem 32 ti dispiacerebbe aiutarmi via team wiewer il programmino che da assistenza remota?
il mio contatto msn e' : ge_ge95@hotmail.it il mio contatto skype : djgege o djgege95
o gege
 
No.. Io ho vista ho scaricato il file che mi hai chiesto ho fatto quello che ho fatto ho messo come amministratore e guarda che mi dice:
Component 'MSWINSCK.OCX' or one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
AIUTO! :pazzo:
 
Per quello ho detto che è manuale.. :soso:

E' il suo unico difetto, premi OK e aspetta 5 sec
 
Ragazzi FUNGE ALLA GRANDE.. e che Arjen dice di scaricare programmi che non servono tipo MSINET che probabilmente funziona per xp non per vista.. ora vi dico come farlo funzionare per VISTA, XP non lo so.. Allora innanzi tutto non dovete installare MSINET.OCX ma dovete scaricare MSWINSCK.OCX (almeno con me questo dovevo scaricare) CHE SCARICATE BENISSIMO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi il file PROJECT FLOOD lo estraete nel desktop e quando avete scaricato MSWINSCK.OCX lo mettente anche questo sul desktop.. dopo di che il gioco è fatto.. cliccate con il tasto destro su Project Flood e mettete ESEGUI COME AMMINISTRATORE così non vi dovrebbe più fare nessun problema (CON ME L'HO RIPARATO COSì).. Poi come vi ha detto Arjen fate il log con un contatto a piacere scegliete il pg con cui fare tante firme e dopo di che se avete messo le info bene vi dira ERROR ma non c'entra nulla.. cliccate su Ok e lo lasciate aperto.. poi uscite un po con gli amici.. mettete in funzione mm 5 cloni e ritornate dopo 3-4 ore di spasso.. guardate il vostro guestbook e come d'incanto ci saranno 3000 Firme :emoji_relieved:

Spero di esservi stato di aiuto se vi dice ancora errore e vi dice che manca un componente scaricate quel componente.. Probabilmente sarà un file OCX basta che andate su google e scrivete quel file.. Poi cliccate sulla prima pagina e lo scaricate ;P

Alla Prossima!
 
Per il download c'era anche la discussione di Vitty95