Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

Aiutatemi, ogni volta ke cerco di aprire Habbos o qualunque atro programma di scripting, mi esce scritto "Errore di applicazione: Aplicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su ok per chiudere l'applicazione"...come faccio?????Vi prego, aiutatemi!!!!
 
Aiutatemi, ogni volta ke cerco di aprire Habbos o qualunque atro programma di scripting, mi esce scritto "Errore di applicazione: Aplicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su ok per chiudere l'applicazione"...come faccio?????Vi prego, aiutatemi!!!!

usi vista??
 
State andando OT. Se non ho bevuto troppo questa discussione non centra nnt con habbos e con gli svariati errori...
 
alberto nn dovevi mettere il video su altervista? o su youtube? io ho alcune cose ancora non chiare e forse con un video me le schiarisco XD
 
Si, EXE host li metto sul deskop oppure gli metto pure io direttamente l'host dentro la cartella etc ma niente
 
certo che no ._. io vorrei se funziona ma nessuno di voi mi vuole aiutare :S
 
una domanda alberto: ma è giusto che quando estrai l'exe e hosts sul desktop e poi apri l'exe scompaia l'hosts?
 
tu non devi dire che lo dai...inizia a scriptare a tutta randa...e gli anltri iniziano a dirti waaaaa guarda quello la ma che è uno scripter??? poi ti fanno la richiesta e ti chiedono come fai...allora dici uso un programma tutto mio se vuoi te o posso passare per msn, io di solito a pescare qualche pesce ci metto 2 minuti.... ora ho la lista piena della gente che dpovrei scammare ma appunto non ho voglia di scammarla xD....ragazzi il video arriva non appena è pubblicato e prego la madonna che non mi cada il modem da internet dato che pesa 280 megabyte e caricarlo su youtube ci vuole mezza giornata, prima era già partito da 2 ore ma poi si è disconnesso ora sto riprovando se cade anche ora allora scordatevelo xD scusate per la punteggiature.

Vedi che youtube piu di 100 mb non li sopporta XD
 
Io ho aperto xaamp control pannel con mysql apache e filezilla ma anche se tengo solo apache mettendo i file del fakelogin quando devo andare nel sito scrivendo il mio ip dice che nn esiste la pagine perchè?
 
infatti funziona -.- nn posto cose nn funzionanti

per quanto riguarda i problemi....precisateli bene