Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

mister.simpatia anche a me esce cs' :S non so cosa fare :S

EDIT: Problema Risolto!

Io ho alice adsl, peroò tipo nei retro devo usare hamachi, qui che guida prendo in considerazione?
 
Ultima modifica:
raga ho aperto il programma e adesso ogni volta che vado su habbo.it nn riesco + ad entrare... come faccio di nuovo a entrare su habbo !?!? aiutoo

Edit: risolto
 
Ultima modifica:
!!!

Ora mi INCAZZO ora mi dite chi ha modificato il mio post sostituendo i donwload! ho notato che c'è il fake login di daniel001 che oltre a farmi schifo non c'entra niente col mio scam! ho pure detto che questa guida non si tocca! bene ora contatto gli amministratori!
il fake login deve essere identico alla home page di habbo e non personalizzato! chi ha sostituito i link!!!!!!!!!!!!!! mi state sui nervi basta non vi sopporto più fate tutto di nascostooooooooo!


CHI L'HA FATTO E' UN VERO DEF.....IGNORANTE!
 
Ultima modifica:
lool io non sono stato, comunque quoto, :emoji_relieved: sul fake di daniel001 non cambia nulla poi apparte il filler_ad.png

no quello non c'entra assolutamente...la pagina deve essere uguale se no la vittima non ci cade!!!!
e comunque nessuno ha il diritto di modificare la mia guida dato che è coperta da una licenza creative commons (COPYRIGHTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ALberto.. Non Scrivere In Grande.. RINOMINO

Stiamo Controllando i LOG moderatori Aspetta

Edit:
Risultati:
E nella cronologia dice che non è mai stato modificato il Link al Topic.

O ha sbagliato a copiare e non se nè accorto, oppure con l'eliminazione di discussioni c'è stato il declassamento dell'ID del Thread, cosa molto improbabile, visto che a questo punto non si ritroverebbero tutti i collegamenti fatti fin adesso.


Queste sono le log:




08-08-2008 Gheddi Discussione evidenziata 79.****
12-08-2008 Vitty95 Titolo originale (originale '[Guida+Bat+Exe+Hosts+Fake Login] Scam') cambiato) 82***
12-08-2008 Vitty95 Discussione modificata. (visibile: 1; aperta: 1; evidenziata: 1) 82.***
12-08-2008 Vitty95 Discussione spostata su 'Discussioni e News'. 82.**132
12-08-2008 Vitty95 Discussione spostata su 'Guide e Release'. 82.****32
13-08-2008 Delta Messaggio [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam modificato [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam 8***5
13-08-2008 Delta Messaggio [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam modificato [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam 84.22***5
09-09-2008 Delta Messaggio modificato N/D 84***3
...
E' ovvio che è stato lui,i messaggi non si modificano da soli -.-

Se vedi i miei log (DATA 13 Agosto) ovviamente modificai io la discussione AGGIUNGENDO Solo quella quida per hamachi da stevo666 Tutto qui.. Spero Ti Sia Riappacificato
 
Ultima modifica:
ALberto.. Non Scrivere In Grande.. RINOMINO

Stiamo Controllando i LOG moderatori Aspetta

Edit:
Risultati:





Se vedi i miei log (DATA 13 Agosto) ovviamente modificai io la discussione AGGIUNGENDO Solo quella quida per hamachi da stevo666 Tutto qui.. Spero Ti Sia Riappacificato

io sono certo al cento per cento che avevo messo il fake login di superedo e comunque c'ho pure i testimoni ne ho 2

sta di fatto che c'è un motivo se avevo messo quello di super edo...ma se qui c'è qualcuno che fa il minchione...proprio non lo sopporto.
 
Alberto sicuro..??

Come Dice Vitty
O ha sbagliato a copiare e non se nè accorto, oppure con l'eliminazione di discussioni c'è stato il declassamento dell'ID del Thread, cosa molto improbabile, visto che a questo punto non si ritroverebbero tutti i collegamenti fatti fin adesso.
 
Alberto sicuro..??

Come Dice Vitty
O ha sbagliato a copiare e non se nè accorto, oppure con l'eliminazione di discussioni c'è stato il declassamento dell'ID del Thread, cosa molto improbabile, visto che a questo punto non si ritroverebbero tutti i collegamenti fatti fin adesso.
 
Alberto sicuro..??

Come Dice Vitty
O ha sbagliato a copiare e non se nè accorto, oppure con l'eliminazione di discussioni c'è stato il declassamento dell'ID del Thread, cosa molto improbabile, visto che a questo punto non si ritroverebbero tutti i collegamenti fatti fin adesso.

sicuro al 100% il fake login di superedo era presente fino a 2 giorni fa.
 
hmm a me nn mi funziona attivo apache mysql e file zilla mi dice tutto started poi metto l'indirizzo del mio ip e nn parte cioe nn carica la paggina dice impossibbile visualizzare la paggina
 
Ultima modifica:
salve... io ho un router xrò vorrei nn usare hamachi... c'è una seconda soluzione ?? mi ricordo che avevo risolto questo problema (senza hamachi) qnd dovevo istallare hablog come retro infatti valerio cqambiò 2-3 cose nel router e nn c'era + bisogno di hamachi... qualk1 mi sa dire come risolvo ??