Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

Salve ragazzi io ho questa problema.... quando accendo xampp e metto il mio ip non fa il caricamento della pagina mi potete spiegare un attimo?
 
Io quando scarico il fake da rapid share mi dice che il file è stato eliminato e non me lo fa scaricare...
coem posso fare?:bye:
 
ma siete veramente NOOB -.- cosa continuate a riaprire discussioni di quasi un'anno fà ..
 
c'è un metodo per farlo senza xampp
prendete un vostro fake login e segnatevi il link
andate nel prompt dei comandi e scrivete ping vostrosito.altervista.org o quello ke è
e aspettate dopo 1 paio di secondi vi uscira' un ip e al posto del vostro ip come dice la guida di alberto mette l' ip ke ci sta nel prompt e come x magia le vittime verranno reindirizzate al sito :emoji_slight_smile:
 
c'è un metodo per farlo senza xampp
prendete un vostro fake login e segnatevi il link
andate nel prompt dei comandi e scrivete ping vostrosito.altervista.org o quello ke è
e aspettate dopo 1 paio di secondi vi uscira' un ip e al posto del vostro ip come dice la guida di alberto mette l' ip ke ci sta nel prompt e come x magia le vittime verranno reindirizzate al sito :emoji_slight_smile:

Non credo proprio.
Altervista non assegna IP differenti per ogni sottodominio creato.

Quindi ad esempio:

alberto091.altervista.org
e
tonylook.altervista.org

hanno stesso indirizzo IP, quindi la vittima verrà redirezionata a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:bye:
 
Bhe è semplice.. devi unire tutti i file in un archivio autoestraente segui la guida.. e poi gli invii quell'archivio. automaticamente se lo apre quando andra nella pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
verra reindirizzato al tuo fake :P il bello è che sopra resta habbo.it

pero questo metodo è facile da saltare... basta entrare dalla propria home >_>



:soso:
 
Cmq anche se di un mese o anno fà, grazie al noob che ha riaperto la discussione ed a alberto per averla scritta.
Con questa guida c'ho guadagnato 113 crediti con uno scam più altri furni.
Allego alcune immagini:
2rxyyit.png

dy0w3t.png

xpqx4l.png
 
Fortunato te che hai trovato un nabbo da scammare ^^
Senti mi regali qualcosa xD :gururun:
 
IL FAKE NON ME LO FA SCARICAR GUARDA CHE DICE

this file has been deleted reason: no dowland for a longer peiord.inactivity-timeout excedede

DAMMI TUO IL LINK
 
Quel fake è comunque Obsoleto -.-... è di una V vecchia... scaricati il nuovo.