Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

Tu, Vicino a me apprendi? ù . ù voglio dirti che tu da me hai molto da imparare -.- solo l'eta che ci divide dovresti capirlo..

Il file bat viene bloccato dall'antivirus quei furni che si vedono nell'immagine possono anke essere tu un tuo amiko

Questo scam e pessimo : Per scammarlo dovete sempre mandargli un file alla vittima non ci casca piu nessuno -.-

poi senti a me non voglio fare polemike datti all'IPPICA che e meglio e troppo difficile habbo x te... Usate i fake fate prima e poi rikordate se truffate su msn non solo sapranno i vostri dati ma da oggi su puo risalire all'ip su msn e inoltre e una truffa illegalissima COME DICE LUI NON SI PRENDE RESPONSABILITà -.-


TUtte le truffe sono illegali xD.. Cmq Ottima Guida albe Aumento rep
 
dipende da come uno si trova meglio...ho notato che l'autoeseguibile non puoi inviarlo x msn dato che è un .exe e non un .rar :emoji_smiley:
 
Ragazzi che guida! Alberto091 sei mitico! Ti alzo la reputazione!

Che dire.. Un fake login micidiale!!
 
alberto i potresti aiutare?? in pratica in XAMPP mi dice ke è tutto parito xò poi quando inserisco il mio ip nella barra di explorer mi dice indirizzo nn valido... cm posso risolvere?
xD
 
prova a controllare il tuo ip tramide il cmd

start---> esegui---> cmd---> ok ---> digita ipconfig /all ---> leggi il tuo ip scrivi nella barra dell'indirizzo il tuo ip e premi invio...controlla che il server apache sia avviato.
 
Ciao Alberto091...complimenti per il tuo fake. Ho 1 problema, quando provo a connettermi col mio ip mi dice questo: "Il server 9#.1##.###.## all'indirizzo ADSL Modem richiede un nome utente e una password.
Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta"
e poi mi spunta nella pagina questo: "Protected Object
This object on the RomPager server is protected"

Cosa dovrei fare?? Togliere la password dell'adsl?
risp, please!
 
Ciao Alberto091...complimenti per il tuo fake. Ho 1 problema, quando provo a connettermi col mio ip mi dice questo: "Il server 9#.1##.###.## all'indirizzo ADSL Modem richiede un nome utente e una password.
Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta"
e poi mi spunta nella pagina questo: "Protected Object
This object on the RomPager server is protected"

Cosa dovrei fare?? Togliere la password dell'adsl?
risp, please!

inutile, il tuo è uno dei casi di 1 su 100000000000000
l'unica cosa che puoi fare è trovare la password sulla scatola che conteneva il modem adsl, altrimenti nulla!!
 
ho un problema gigante io lo provato sul mio comiuter e nn riesco piu a toglierlo!!!!!