Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo istant server quando arriva a 92% si blocca mi spieghi xk??cm dv fare???????
 
Ciao a tutti .....

avendo seguito tutto alla lettera e sono arrivato dove c'è da aspettare che esce Connected : Operation timed Out per 8 volte a me e uscito solo 4 sto aspettando le altre 4 scritte

ma e piu di mezz'ora ma nnt sempre solo 4 scritte che faccio ? ? ? ?
 
@Silver

fatto gia 5-6 volte ma nnt prpr adesso ne ho rifatta una nuova ma nnt potresti metterti on su msn ti ho aggiunto la

mi faresti una grande cortesia ciao attendo tue notizie....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
c'è nessuno ?? ? ?? ? ? ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non capisco il xke nn riesco a loggare :::::::::
 
Ultima modifica:
Salve qualcuno sa dirmi perchè dopo un pò che ho avviato virtual pc mi dice: " Reboot and select proper Boot device or insert boot media in select boot device"
 
Ultima modifica:
Ciao complimenti per la guida ho ftt tutto ora sn rimasto all'ultimo passaggio dove devo aspettare le 8 scritte ma a me nn escono xD fa sempre lo stesso procedimento. la prima volta uscivano certe scritte "conect: coneted refuse" una cosa del genere poi ne sn uscite sl 5 e nn faceva + nnt .Ho risctitto dinuovo ./start e ora fa sempore la stessa cosa xkè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao ho rifatto il procedimento ma quando sto in Virtual PC devo cambiare i rete in Hamachi Networking Interfaces nn esce nnt sl "Connessione di rete condivisa (NAT)" "Solo locale" e "Non Connesso". Poi un altra cosa quando apro il file vhd con virtual mi da un errore con scritto "Si è verificato un errore durante l'elaborazione delle opzioni della riga di comando. Errore sconosciuto durante il tentativo di elaborazione del comando". PLIS RISPONDIMI AL + PRESTO
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao silver bella guida,però mi da un problema.dopo aver collocato la quantità di ram da usare per il retro server,devo trovare il file Mt2.vmc però mi dice "il file Mt2.vmc non è tsato trovato.Verificare di aver immesso correttamente la posizione del file".Cosa devo fare??
 
silver ma il mio server qnd faccio navicat mi dice questo errore 2003 - can"t connect to mysql server on " 5.110.41.67" (10061) mi sai aiutare pls?
 
ciao silver bella guida,però mi da un problema.dopo aver collocato la quantità di ram da usare per il retro server,devo trovare il file Mt2.vmc però mi dice "il file Mt2.vmc non è tsato trovato.Verificare di aver immesso correttamente la posizione del file".Cosa devo fare??

Devi mettere la cartella Mt2 di istant server su C:/ e quando lo cerchi lo devi cercare in C:\Mt2\Mt2.vhd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao complimenti per la guida ho ftt tutto ora sn rimasto all'ultimo passaggio dove devo aspettare le 8 scritte ma a me nn escono xD fa sempre lo stesso procedimento. la prima volta uscivano certe scritte "conect: coneted refuse" una cosa del genere poi ne sn uscite sl 5 e nn faceva + nnt .Ho risctitto dinuovo ./start e ora fa sempore la stessa cosa xkè?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao ho rifatto il procedimento ma quando sto in Virtual PC devo cambiare i rete in Hamachi Networking Interfaces nn esce nnt sl "Connessione di rete condivisa (NAT)" "Solo locale" e "Non Connesso". Poi un altra cosa quando apro il file vhd con virtual mi da un errore con scritto "Si è verificato un errore durante l'elaborazione delle opzioni della riga di comando. Errore sconosciuto durante il tentativo di elaborazione del comando". PLIS RISPONDIMI AL + PRESTO

Riscarica hamachi o aggiornalo
 
Ultima modifica:
si ma una volta fatto tutto quel procedimento dove prendo tutti gli altri file . Poi un ultima cosa quando tu hai detto ke devo aspettare le 8 scritte uguali a me escono certe cose ma no quella ke hai detto tu e a tutte esce scritto conected refused ke significa o_O
 
scusate mi potete dare il link di download x un qualsiasi programma ke mi permetta di aprire il file vmc?
nn ci riesco...
 
ragazzi ho quasi finito di fare il server, ma il problema è sempre dietro l'angolo xD alla fine dove devo aprire portmap,devo mettere il mio indirizzo ip con il 100 finale.Il mio indirizzo ip dove lo trovo sotto il modem?
 
@vik1997 Ciao senti se vuoi sapere il tuo ip devi fare una cosa semplicissima
1° Aprire start e andare su esegui
2° Scrivi cmd
3° Scrivi ipconfig e premi invio
Tutto qui ciao
 
Senti per favore come devo fare per levarmi questo problema. MI manca sl la Rete di Hamachi in Virtual PC xkè nn esce plis sl questo devo fare aspetto risposte =(
 
mage ma cm 800 mb io nn riesco a giocare ai server su hamachi come posso risolvere il probblema oltre che a comprare nuovo pc o a comprare nuova ram??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.