Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho seguito tutto il procedimento, ma quando entro con un account e provo a creare una città mi dice "Non puoi costruire in quel settore."
poi vado a vedere la mappa: è tutta grigia.
come faccio a fare in modo che la mappa sia utilizzabile?
 
salve, volevo innanzi tutto ringraziarvi per questa guida, non potete capire da quanto tempo cercavo una cosa del genere...

però non mi è chiara una cosa...cambia molto se si cerca di fare il browser game su un database e un sito privati, senza esser poggiati su altervista?
 
Nessun'anima pia che mi risponda?

Che dati devo inserire nell'install.php? So solo che quasi sempre l'errore è "***** map don't exist" o qualcosa del genere...ovviamente al posto degli asterischi il nome della mappa che metto nel primo campo...

aiutatemi please :emoji_slight_frown:
 
ho un problemini nel finala quando sono nel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
compilo tutti dati giusti m poi mi esce questo errore: Failed.Table \\\'my_cheatswr.map\\\' doesn\\\'t exist come faccio a risolvere grazie :emoji_smiley:

my_cheatswr è il nome di database.
 
io non ho capito come si fa qui potete spiegarmelo meglio grazie

Bene adesso hostiamo la cartella game tramite FileZilla senza il file devana.sql quindi spostatelo dalla cartella.Per hostarli basta trasportare la cartella nel riquado a destra di FilaZilla quello del nostro sito web.

come si fa questo passaggio?
 
Bravo, veramente una ottima guida, aggiungo che devana è uno script in continua evoluzione, dopo pochi mesi esce sempre una nuova release, in più il forum (in lingua inglese) offre supporto compresi mods, pacchetti grafici, risoluzione bug e molto altro, basta sapere un pochino di inglese ed il gioco è fatto...
 
In sè il pacchetto funziona già correttamente (salvo eventuali bug), però è opportuno modifcarlo e renderlo unico se si vuole avere una discreta utenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.